Alice Campello e Alvaro Morata, insieme al ristorante a Milano con i 4 figli
Dopo l’annuncio della separazione arrivato il 12 agosto scorso, Alice Campello e Alvaro Morata stanno raccogliendo i cocci della rottura ma il tentativo di riappacificazione può diventare un’ipotesi sempre più concreta. La blogger e il calciatore del Milan, nonostante la decisione di prendere strade separate, non sono mai realmente così distanti anche e soprattutto per il bene dei loro 4 figli, Alessandro, Edoardo, Leonardo e Bella, nati dalla loro storia d’amore; anzi, i due sembrano essersi riavvicinati, come rivela uno scoop lanciato dal settimanale Chi.
Il magazine, nel nuovo numero da oggi in edicola, ha infatti pubblicato alcuni scatti che immortalano la coppia nuovamente insieme, l’uno al fianco dell’altra, con i loro figli per le vie di Milano. Come ricostruito, Alice Campello e Alvaro Morata si sarebbero dati appuntamento nel quartiere Brera per un pranzo domenicale in famiglia al ristorante; arrivati separati all’incontro, lui da solo e lei con i figli, hanno poi trascorso il pomeriggio insieme e, dopo aver mangiato, si sono concessi una passeggiata nel centro storico in lieta compagnia.
Alice Campello e Alvaro Morata: i segnali del riavvicinamento
Alice Campello e Alvaro Morata hanno così trascorso una domenica in famiglia, come ai vecchi tempi, con un pranzo insieme ai loro 4 figli. A seguire, dopo la passeggiata, ognuno è ritornato verso la sua strada: entrambi sono saliti sullo stesso van, che però ha fatto prima tappa all’appartamento dell’influencer, dove attualmente vive con i figli, e a seguire a casa del calciatore.
Si tratta di timidi ma importanti segnali di riavvicinamento per la coppia, che ha comunque intenzione di conservare i rapporti per il bene dei figli; emblematica, in questo senso, la decisione della Campello di lasciare Madrid per trovare un appartamento in affitto con i figli a Milano, città dove risiede l’attaccante ora in forza al Milan. Già a settembre, inoltre, la coppia era stata immortalata insieme a Madrid mentre accompagnavano i figli a scuola. Tanti piccoli segnali che raccontano, se non di un vero e proprio ritorno di fiamma, quantomeno di un tentativo di riconciliazione.