Alice Campello e Alvaro Morata, è finita un’altra delle storie d’amore più belle e per la quale i fan avevano scommesso nel per sempre. Tanti sono stati i rumor dopo il loro annuncio fatto nelle storie di Instagram: “Dopo un periodo di riflessione, Alice e io abbiamo deciso di separare le nostre strade”, aveva scritto Alvaro Morata, seguito dalla moglie, che ha fatto la stessa cosa sui suoi social. Oltretutto, i due non hanno perso tempo a togliere l’immagine del profilo che li ritraeva insieme, così come le storie in evidenza di loro innamorati.



A parlarne ancora è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato la notizia ufficiale nel numero della settimana. Dopo la loro dichiarazione sulla fine della storia, i commenti sotto ai post e sui social si sono affollati, con tanto di voci su un presunto tradimento da parte di Morata. Alice Campello e l’ex marito però non hanno esitato a farsi sentire e raccontare come stanno davvero le cose. “Non ci sono state terze persone”, ha subito asserito la Campello, parecchio risentita dal poco rispetto portato dai fan, un po’ come se fosse legittimo sostituirsi ai protagonisti della vicenda, visibilmente scossi dalla fine di una storia che ha visto la nascita di quattro figli.



Alvaro Morata distrutto per Alice Campello: “Lei non voleva trasferirsi a Milano, non torneremo più insieme”

Ad infuriarsi parecchio è stato anche Alvaro Morata, che ha minacciato di querelare un giornale spagnolo di nome “Esdiario”, il quale, appena dopo la notizia della separazione, aveva promesso ai lettori di pubblicare delle foto di Morata con una presunta amante. “Non inventate storie”, hanno scritto gli ex coniugi sui social. In particolare, Alice Campello ha rivelato alcuni dei motivi “intimi” dietro alla scelta di dividere per sempre le loro strade. Sembrerebbe che a logorare il sentimento siano stati i continui litigi avvenuti a causa di problemi psicologici del calciatore rossonero, che a quanto dichiarato dall’influencer veneta, soffre di gravi depressioni.



I fan si sono poi illusi di un ripensamento o di un ritorno di fiamma appena Alice Campello ha scritto nelle sue storie su Instagram che l’amore c’è ancora e che i due hanno comunicato la notizia troppo presto. A smorzare l’entusiasmo dei seguaci della coppia, è stato però Alvaro Morata in un intervista ad un programma spagnolo, dove ha confessato che non ci potrà essere nessun ripensamento, e che è dispiaciuto di quanto successo perché Alice Campello non voleva trasferirsi a Roma, ma desiderava rimanere in Spagna. L’attaccante ha anche sottolineato quanto i loro figli siano la cosa più bella che hanno fatto, e che nel loro rapporto ci sarà sempre un grande rispetto per il bene dei bambini.