Alice Campello “in lacrime in strada” dopo la rottura con Alvaro Morata: il rumor

Tiene banco negli ultimi giorni la sofferta separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello che, dopo 7 anni di matrimonio e la nascita di 4 splendidi figli, hanno deciso di dirsi addio. La fashion blogger italiana e il calciatore spagnolo avrebbero affrontato nell’ultimo anno e mezzo una profonda crisi che, stando ai rumors, si è acuita sempre più al punto da portarli ad un’improvvisa separazione. Di mezzo non ci sarebbero stati tradimenti ma semplici incomprensioni familiari che nel tempo si sono intensificate, sino al punto di non ritorno.



Entrambi soffrono per la situazione, in particolare Alice Campello, rimasta a Madrid assieme ai loro figli dopo il trasferimento dell’ex marito in Italia come nuovo attaccante del Milan. A confermare la crisi della blogger è un’indiscrezione del giornalista spagnolo Javier de Hoyos, uno dei volti del programma D Corazón, che ha rivelato: “Alice è scoppiata in lacrime in mezzo alla strada, in una strada dove tutti potevano vederla“. La donna si sarebbe trovata a Madrid, in una strada nei pressi dello stadio Santiago Bernabéu, e sarebbe scoppiata a piangere mentre parlava al telefono.



Alice Campello e Alvaro Morata, le parole del calciatore sull’addio

In quella circostanza, racconta Javier de Hoyos, una fan avrebbe incrociato Alice Campello per strada e avrebbe voluto avvicinarsi per chiederle una foto ma, accortasi che era in un fiume di lacrime mentre parlava al telefono, ha preferito rinunciare. La separazione da Alvaro Morata ha rappresentato un duro colpo per la fashion blogger, ma per quale motivo i due hanno deciso di dirsi addio?

Negli ultimi giorni entrambi hanno preferito rilasciare meno dichiarazioni ufficiali possibili, ma a far luce sulla crisi è stato il calciatore, in un’intervista al programma della tv spagnola D Corazón: “Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco”. Il trasferimento di Morata in Italia, al Milan, sarebbe stata dunque la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma “nonostante visioni discordanti, il nostro rapporto resta ottimo per il benessere dei nostri quattro figli”. Inoltre, il calciatore ha subito smentito l’ipotesi di un riavvicinamento, confermando in toto la rottura: “Non ci sarà alcun ripensamento”.