Nuovo intervento social di Alice Campello dopo la rottura con Alvaro Morata che tanto ha colto di sorpresa i fan della coppia. Questa volta l’obiettivo – come riporta Gossip e Tv – è stato quello di smentire in maniera categorica non solo alcune voci recenti in merito alle cause della separazione dal calciatore ma anche le presunte dichiarazioni di quest’ultimo in una recente intervista.



Andando con ordine, nelle ultime ore la pagina Instagram del settimanale Chi avrebbe pubblicato un virgolettato di Alvaro Morata riguardo le ragioni della rottura con Alice Campello. “Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco; non ci sarà alcun ripensamento, la relazione è finita”. Parole che hanno ovviamente rattristato i fan che speravano in un ritorno di fiamma. Proprio a tal proposito, Alice Campello è intervenuta tra i commenti per dare la propria versione dei fatti.



Alice Campello, ‘botta e risposta’ con il settimanale Chi sulle ultime dichiarazioni di Alvaro Morata

“Ma non è vero…”, breve e diretta la risposta di Alice Campello – come riporta Gossip e Tv – al virgolettato di Alvaro Morata pubblicato dal settimanale Chi. Proprio la rivista di Alfonso Signorini, sempre tra i commenti, avrebbe però replicato: “Abbiamo riportato l’ultima intervista rilasciata in Spagna alla trasmissione D Corazon”. Dunque, il magazine ha rincarato la dose sottolineando la fonte attendibile delle dichiarazioni recenti del calciatore.

Chiaramente anche su questo tema il web si è diviso; c’è stato chi ha applaudito Alice Campello per il tempestivo intervento sui social volto a smentire eventuali dichiarazioni travisate. Al contempo, c’è chi dubita che il settimanale Chi non abbia prima controllato la veridicità delle dichiarazioni prima di riportarle sui social. Probabilmente la curiosità del web sul perchè si sono lasciati Alice Campello e Alvaro Morata terrà banco ancora per un po’.