L’omicidio di Alice Neri sembra davvero vicino ad una svolta. A sottolinearlo è stamane Mattino Cinque, che tramite l’inviato Emanuele Canta ha spiegato come gli inquirenti siano davvero ad un passo da un primo fermo se non addirittura n arresto, e il tutto potrebbe verificarsi già nella giornata di oggi: “Ormai è braccato il responsabile del presunto omicidio – spiega il giornalista del programma di Canale Cinque – gli investigatori ci fanno sapere che potrebbe essere questione di ore. I riscontri stanno portando a risultati importanti, si sta chiudendo il cerchio”.



“Gli inquirenti – ha continuato l’inviato di Mattino Cinque – si stanno concentrando su una persona al di fuori dei due indagati, al momento sono indagati il marito e i colleghi di lavoro, il famoso terzo uomo, forse un collega di lavoro. Nessuna ufficialità ma questione di tempo e si sta procedendo al primo fermo, al primo arresto, e sarebbe una clamorosa svolta su un omicidio che ha tenuto col fiato sospeso la comunità. Si attende una comunicazione che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi”.



ALICE NERI, I 4 UOMINI CHE “GRAVITANO” ATTORNO ALLA VITA DELLA DONNA

Quattro, come spiega lo stesso programma di Canale 5, gli uomini che sembrerebbero di ruotare attorno ad Alice Neri, a cominciare dal marito Nicholas, che tutti raccontano avesse un rapporto perfetto con la moglie e vittima. Il secondo uomo è Marco (anche lui indagato), colui con cui Alice Neri ha trascorso la sua ultima sera, il lunghissimo aperitivo dall’orario di cena fino alla notte.

Il terzo uomo sarebbe un collega di Alice Neri che secondo indiscrezioni avrebbe avuto un amicizia intima e la cui auto sarebbe stata avvistata in zona nella notte dell’omicidio. Infine il quarto uomo, uno stalker che forse avrebbe potuto uccidere Alice Neri perchè si è sentito minacciato. La svolta dovrebbe essere giunta grazie ai filmati delle numerose telecamere presenti nelle zone dove Alice Neri è stata vista poche ore prima di morire:. Stando a Mattino Cinque l’uomo su cui si starebbero concentrando gli inquirenti sarebbe un collega di lavoro di Alice Neri: attendiamo sviluppi a breve.