Alice Sebastiani è la primogenita di Amadeus, frutto della sua storia d’amore con Marisa Di Martino. Probabilmente, anche in questa edizione del Festival di Sanremo, la vedremo in prima fila a sostenere il suo amato papà. Il celebre conduttore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, e poche sono le informazioni pubbliche sulla figlia Alice. Come accennato precedentemente, la ragazza non è figlia di Giovanna Civitillo, con la quale comunque mantiene rapporti molto cordiali.



È nata nel 1997, esattamente quattro anni dopo il matrimonio dei suoi genitori. Purtroppo, la relazione dei suoi genitori è entrata in crisi alcuni anni dopo la sua nascita, senza possibilità di ritorno. Amadeus e Marisa Di Martino sono rimasti sposati fino al 2007, dopodiché è giunto il divorzio. In quel momento, il conduttore era già legato sentimentalmente a Giovanna Civitillo, incontrata durante le registrazioni de L’Eredità, dove lei ricopriva il ruolo di ballerina e valletta.



Uno sguardo nella vita privata di Alice Sebastiani, la prima figlia di Amadeus

Come accennato in precedenza, la figlia di Amadeus, Alice Sebastiani, ha un rapporto splendido sia con suo padre che con Giovanna Civitillo e con il fratello Josè, al quale è molto affezionata. Della vita privata della ragazza si sa poco o nulla, a parte la sua passione per la moda e la laurea ottenuta nel 2019 presso l’Istituto Marangoni di Milano, specializzandosi in fashion business.

In quell’occasione, la figlia di Amadeus ha condiviso una foto in cui appariva insieme ad Amadeus e Giovanna Civitillo, scrivendo: “L’importanza di seguire i propri sogni l’ho imparata dalla mia famiglia! Non è scontato che una famiglia supporti e comprenda il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata. Non solo avete compreso la mia passione, ma avete anche fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo vi sarò eternamente grata, perché mi avete fornito tutti gli strumenti per realizzare grandi cose nella vita e per essere felice. Vi voglio bene”.