Alison Evers e il matrimonio con Tony Hadley

Alison Evers è la moglie Tony Hadley, ex voce degli Spandau Ballet. Una bellissima storia d’amore tra i due che fanno coppia fissa dal 2009. Un grande amore che i due hanno voluto anche celebrare con un matrimonio: le nozze sono state festeggiate a Cliveden, Taplow, nel Regno Unito, alla presenza dei parenti e degli amici di sempre. Dal loro amore sono nati anche due figli: Zara nata nel settembre 2006 e Genevieve nata nel febbraio 2012. Per l’ex voce degli Spandau Ballet si tratta del secondo matrimonio dopo il primo con Leonie, la prima moglie da cui ha avuto i figli Thomas, Toni e Mackenzie. 20 lunghi anni d’amore e matrimonio fino alla separazione sopraggiunta nel 2003.



Non è dato sapere cosa sia successo visto che l’artista britannico non ama parlare della sua vita privata e sentimentale. Della seconda moglie Alison, infatti, non si conosce nulla, visto che Tony è molto discreto e riservato. Sicuramente la donna non fa parte del mondo dello spettacolo e le foto di coppia sono davvero pochissime!



Alison Evers e Tony Hadley: un grande amore

Alison Evers e Tony Hadley sono più innamorati che mai. La coppia è molto unita, anche se si conoscono davvero pochissime informazioni visto che il cantante non ama parlare della sua vita privata. Dopo il matrimonio con Leonie, l’ex voce degli Spandau Ballet ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla nuova compagna di vita a cui è legato dal 2009.

La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se chiaramente, di tanto in tanto, si è fatta immortale in compagnia del marito durante qualche evento e/o occasione speciale. Le foto di coppia però sono rarissime, in rete circolano solo alcuni scatti del loro matrimonio. Sono passati alcuni anni dalle loro nozze, ma quel che sembra certo è che tra i due le cose vadano ancora a gonfie vele.