Diretta All Together Now 2020, commento terza puntata: chi sarà eliminato?
Sfida finale fra Beatrice Baldaccini e Claudia Ciccateri a All Together Now 2020. La giovanissima Claudia punta su “Fireworks” di Katy Perry, ma la sua performance non è particolarmente convincente. Nel ritornello la situazione la migliora, ma sarà stato il brano ma Claudia non riesce a mostrare le sue potenzialità. E’ la volta di Beatrice, la cantante di musical che per la prova finale si esibisce sulle note di “Don’t lei the Sun go down on me”. Chi avrà vinto? La giuria è molto combattuta. Francesco Renga: “bisogna considerare molti aspetti: la freschezza di Claudia e l’esperienza di Beatrice”. Anche il Muro Umano è indeciso come precisa Silvia Mezzanotte, ex voce dei Matia Bazar che non nasconde “le due performance finali non sono state il massimo, abbiamo giudicato il percorso”. E’ il momento della giuria: il primo è Francesco Renga “sono state entrambe mediocri forse per la tensione. E’ difficile giudicare, valuterei il percorso e la storia. Scelgo Beatrice”. Poi è la volta di J-Ax: “do un aiuto a chi ha iniziato dopo quindi Claudia”, mentre Anna Tatangelo “secondo me sarebbe giusto calcolare il percorso, sul rush finale non siete andate benissimo. Siete brave entrambe, Claudia può farsi vedere molto sui social, in questo caso premio la completezza di un’artista: il mio voto va a Beatrice”. Infine spetta Rita Pavone: “a me piace la freschezza di Claudia, Beatrice è completa in tutto, ma ha molti anni di più. Io vorrei premiare Claudia”. La giuria è divisa. Determinante è il voto del Muro Umano che si è espresso così: 45 punti per Claudia e 53 punti per Beatrice che passa il turno. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Sfida finale Beatrice Baldaccini e Claudia Ciccateri a All Together Now 2020
All Together Now 2020 prosegue con Beatrice Baldaccini che questa settimana ha portato sul palco tutta la grinta di “I’m Outta Love” di Anastacia. Il Muro Umano è convinto in parte della performance che le ha dato 70 punti. La giuria si esprime con Francesco Renga che conferma il voto del Muro Umano, mentre Anna Tatangelo precisa “il fatto di fare musical le dà valore aggiunto, il problema è gestire questa esperienza in maniera misurata. Qui avevi tanta voglia di far vedere, il problema è che in alcuni punti hai strillato un pò. Mi fermo sul 70”. Rita Pavone la premia “do 2+, ma prossima volta cambia se no sembra una imitazione”. Infine J-Ax “questa volta non hai recitato di saper cantare, hai cantato bene e basta. Andiamo a cifra tonda:+3 punti”. Poi è la volta di Antonio Marino che racconta un dettaglio sulla sua vita personale: “sono sereno, sono molto fortunato perchè ho avuto una famiglia meravigliosa, intelligente perchè non mi ha mai fatto sentire diverso né per la mia sessualità né per la mia scelta di fare musica a tutti i costi. Ma questo tormento dentro di me mi ha portato a vivere l’amore in maniera sempre tormentato, quando in realtà la serenità è la cosa più bella che una persona possa offrirti”. La sua versione di “Accetto Miracoli” di Tiziano Ferro conquista il Muro Umano con 89 punti a cui si aggiungono +10 punti della scorsa puntata per un totale di 99 punti. Dalla giuria Anna Tatangelo: “mi hai preso. Mi hai lasciato senza parole”. Rita Pavone conferma: “lui è bravissimo, racconta, ti viene voglia di ascoltarlo, ti dice le cose e arrivano al cuore. Confermo il 100”. Anche J-Ax è contento: “non solo confermo il 100, ma gioco il 100 intoccabile”, mentre Francesco Renga “premesso che l’avrei giocato io, hai detto delle cose bellissime”. Alla fine la sfida finale è fra Beatrice Baldaccini e Claudia Ciccateri. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
All Together Now 2020: J-Ax “Alessio Selvaggio sei un contrasto vivente”
La puntata di All Together Now 2020 prosegue con Alessio Selvaggio che promette di essere più selvaggio questa sera sul palco. Questa settimana, infatti, il cantante ha scelto di puntare su una versione rock di “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante. La sua performance conquista il Muro Umano con ben 75 voti. Dalla giuria J-Ax : “sei un contrasto vivente. E’ stato ineccepibile oggi, 75 mi sembra poco, io arriverei ad un Bell’80”. Rita Pavone anche approva: “bravo, mi è piaciuto. Ci è entrato benissimo, mi piace. Do altri 5 punti”. Francesco Renga, invece, “mi sei piaciuto più delle altre volte, molto più a fuoco, ma ti tolgo 2 punti”. Infine Anna Tatangelo: “mi sei piaciuto molto nell’ultima parte. Tu hai la tua personalità, non la devi cambiare, non devi essere aggressivo perchè ti è stato detto. Non mi piace togliere, ma confermo 83 punti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Eki e Dalila Cavalera conquistano 100 punti a All Together Now 2020
Kam “Eki” Cahayadi conquista ancora una volta tutti ad All Together Now 2020. Il Muro Umano è pazzo di lui: 98 punti per il cantante che da Piazza del Duomo a Milano è approdato sul palcoscenico del game show di Canale 5. Anche la giuria promuove l’esibizione. Anna Tatange: “è andata bene, il fatto di giocare sul paraculaggine è una cosa che poi può giocarti a svantaggio. Siccome io vado oltre e calcolo quello che è stato fatto qui ti dò il 100”. Anche Rita Pavone: “confermo. Eki mi piace molto, ha la capacità di stare sulla scena”. J-Ax però precisa “ti abbiamo sentito sempre su pezzi troppo simili. Sei stato molto nella comfort zone. Confermo anche io il 100”. Infine Francesco Renga: “secondo me sei uno dei più talentosi”. Poi è la volta di Dalila Cavalera che questa settimana canta su “Sally” di Vasco Rossi. Per lei 84 punti a cui si sommano +10 della scorsa puntata. Anche la giuria è convinta, a cominciare da Rita Pavone “arriva tutto: la tua felicità, la tua insoddisfazione”. J-Ax: “devo dire che sei anche migliorata, hai mantenuto sempre il controllo, ma adesso stai anche cantando bene ed io ti do quel punto che manca per arrivare al 100”. Anche Francesco Renga “sono piacevolmente sorprese, confermo i 100 punti”. Infine Anna Tatangelo “sono felice che questa sera si riconferma. Quando ti sento cantare mi fai stare bene”. 100 punti per la cantante che passa alla prossima puntata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
All Together Now 2020: Savio Vurchio conquista 100 punti. Claudia eliminata?
E’ la volta di Savio Vurchio a All Together Now 2020. Il 52enne di Andria torna sul palco del game show di Canale 5 e conquista ancora una volta il Muro Umano: ben 92 punti! Dalla giuria Francesco Renga commenta: “questa cosa qui non va bene. Il rischio è un pò sempre quello. Io toglierei 2 punti”. Anna Tatangelo, invece, “a me sembra che su di lui uno debba per forza dire qualcosa. E’ uno dei pochi che quando canta e le cose le fa bene. A me sei piaciuto, per me è +5”. Anche Rita Pavone lo promuove: “a me lui piace, canta bene e giusto. Secondo me è tutto lì la forza. Io le do i 3 punti che mancano”. Infine J-Ax che conferma i 100 punti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Rita Pavone “boccia” Silvia Rita Iannone a All Together Now 2020
Silvia Rita Iannone è la prossima concorrente di All Together Now 2020. Silvia Mezzanotte dal Muro Umano interviene: “devi diventare un pò bad girl”. La sua performance sulle note di “Amore disperato” convince in parte il Muro Umano che le dà 70 punti. Dalla giuria J-Ax: “devi ringraziare molto la produzione artistica per averti dato dei pezzi con grande personalità. Io voglio vederti fare cose folli, raccontaci tu perchè meriti di vincere i 50mila euro?”. La concorrente “per me la musica è liberarsi, comunicare agli altri quello che non riesco a dire a parole”. J-Ax allora non voglio toccare il voto del muro. Francesco Renga “si vede che sei a più agio. Sono d’accordo, 70 è un voto generoso, mentre Anna Tatangelo “rispetto alle altre settimane ti ho visto molto più sciolta. Occhio solo che il gesticolare toglie l’attenzione, ma anche non mi sento di togliere, ma aggiungo +2”. Infine Rita Pavone: “io sono convinta che la canzone l’abbia fatta sua, ma ci sono delle cose che ti arrivano allo stomaco e altre no. Lei non mi ha colpito: resterei sui 70”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
All Together Now 2020: Gli Amabili dividono, ma sfiorano 100
Dopo Claudia Ciccateri, All Together Now 2020 prosegue con Gli amabili. La coppia formata da Elena e Massimiliano torna su quanto successo la scorsa settimana quando una protagonista del Muro Umano li ha invitati a separarsi musicalmente. “Noi ci aiutiamo a vicende, io credo in me, Max crede in me, lo facciamo insieme perché siamo felici” – racconta Elena delusa dalle parole di una delle protagoniste del Muro Umano che però non cambia idea “in questo caso credo che tu debba farti da parte. Si può dare forza, si può cantare per passione e divertimento, ma in un talent come questo lui dovrebbe partecipare come single”. Massimiliano precisa: “lui era molto agitata la volta scorsa, non è abituata a calcare questi palcoscenici. Sta facendo un passo alla volta come io quando ero in carrozzina ho fatto un passo alla volta ed io la amo per questo. Il Muro Umano reagisce molto bene a questa edizione: 85 punti. Francesco Renga conferma il voto, Rita Pavone “siete una coppia meravigliosa, non c’è niente di brutto se uno lascia uno spazio all’altro perchè delle volte la potenzialità vocale di lui è superiore. Lavorate insieme, lui ha una voce che potrebbe anche diventare discografica. Do + 3”. Anna Tatangelo “tutta questa differenza tra i due nella prima puntata non si è vista. Ti dico la verità quando sei partita..ma nella parte finale sei stata precisa. Io calcolo la performance: +5”. Infine J-Ax: “non vedo questa disparità di talento, ma di controllo ed esperienza. Siccome devo giudicare un duo uno senza l’altro perderebbero qualcosa. +2 punti”. Totale 95 punti. Alla fine in sfida vanno Beatrice Baldaccini e Claudia Ciccateri. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
All Together Now 2020: J-Ax e Renga premiano Claudia Ciccateri
La gara ad All Together Now – La musica è cambiata prosegue con Claudia Ciccateri che si esibisce sulle note di “Ciclone”, il successo dell’estate 2020 di Elodie. Una esibizione bilingue per la giovanissima cantante che non viene particolarmente apprezzata dal Muro Umano che questa sera le ha dati solo 40 punti. E’ la prima volta che Claudia riceve così pochi punti a cui si aggiungono i +10 della scorsa settimana per un totale di 50 punti. La giuria si esprime diversamente: Anna Tatangelo dà +3 e anche Rita Pavone precisa “è stata fin troppo comoda. Mi aspetto sempre qualcosa di più, lei è brava, ha una bellissima voce, sempre intontissima, ma dovevi osare di più. +2 punti”. J-Ax è controcorrente: “questa canzone l’hai fatto benissimo, pronuncia spagnola perfetta, io non le condivido tutte queste critiche, faccio quello che posso. Ti do +5”. Anche Francesco Regna è concorde con J-Ax: “la canzone non è facile, lei è stata bravissima. 60 è poco, io per quello che penso il voto è eccessivamente al ribasso e ti do anche io 5 punti”. La concorrente colleziona 65 punti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
All Together Now 2020:Domenico Iervolino divide la giuria, ma…
La terza puntata di All Together Now – La musica è cambiata, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker comincia con la prima esibizione della serata. Tocca a Domenico Iervolino rompere il ghiaccio e sul palco si esibisce sulle note di “Crazy” di Seal, ma la sua esibizione non brilla particolarmente, anche se non convince né il Muro Umano né la giuria composta da Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone L’ex concorrente di X-Factor riesce ugualmente a conquistare 84 punti da parte del Muro Umano. Ora tocca alla giuria commentare l’esibizione; Francesco Renga: “per me è un pò altino come voto. Togliamone un pò. Siamo passati da 18 a 84, continuo a pensare a loro come ad unica entità. Io farei cifra tonda: 80”. Anna Tatangelo, invece, decide di dargli +4: “ci sono state delle imperfezioni, ma ti dò il +4 perchè non è vero che tutti gli artisti debbano cantare tutto a 360°”, ma Rita Pavone contesta “no, hai sempre lo stesso mood” e toglie 2 punti. Infine J-Ax: “mai come oggi sono rimasto d’accordo col Muro. Il pezzo l’hai fatto bene, ma per come tu l’84 è un voto giusto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
ANTICIPAZIONI ALL TOGETHER NOW 2020 DEL 18 NOVEMBRE
Dopo il successo della scorsa settimana ottenuto in fatto di ascolti, mercoledì 18 novembre torna in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con All Together Now – La musica è cambiata. Continua la sfida tra i 10 concorrenti rimasti attualmente in gara per aggiudicarsi il premio finale di 50mila euro, intanto c’è chi sul web avanza già le prime ipotesi su chi potrebbe conquistare la vittoria e, dunque, l’ambito premio. Uno dei più quotati è sicuramente Antonio Marino che con la sua voce potente e melodica ha lasciato tutti senza fiato sin dalla prima puntata. 38 anni di Napoli, Antonio ha più volte dichiarato che questa potrebbe essere la sua “ultima chance” nel mondo della musica. Invece per tanti potrebbe essere soltanto l’inizio di una bellissima carriera. (Aggiornamento di Anna Montesano)
RITA PAVONE SI SBILANCIA SUI CONCORRENTI
Torna l’appuntamento su Canale 5 con la terza edizione di All Together Now. Michelle Hunziker si prepara ad una puntata che trova in sfida ancora 10 concorrenti e che vedrà purtroppo un nuovo eliminato. Al suo fianco la giuria di esperti composta da J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. Proprio quest’ultima, ospite nella puntata di oggi di Tv Talk, ha espresso tutta la sua ammirazione per la conduttrice, dichiarando: “Io l’adoro perché è sempre sul pezzo. Mai volgare, elegante, divertente ed alla mano.” La Pavone ha detto la sua anche sui concorrenti in gara, dichiarando: “Solo due concorrenti potrebbero vendere dei dischi perché hanno delle voci veramente particolari, per tutti gli altri è un divertimento, un mettersi in gioco per poter affrontare la vita in modo diverso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVA SFIDA CON MICHELLE HUNZIKER
Mercoledì 18 novembre, in prima serata su canale 5, Michelle Hunziker conduce la terza puntata di All Together Now 2020. Dopo l’eliminazione di Giorgia che, al termine della scorsa puntata, ha perso la sfida con Domenico che ha sfoderato tutta la sua voce conquistando la fiducia sia della giuria che del muro, questa sera, i dieci concorrenti ancora in gara torneranno ad esibirsi per cercare di strappare il biglietto che consente di partecipare alla quarta puntata e continuare la corsa verso la finale con l’obiettivo di portare a casa il montepremi di 50mila euro che sarà assegnato solo al vincitore assoluto. Dopo le prime due edizioni a cui hanno partecipato persone con la passione per il canto, in questa terza edizione, i concorrenti, pur non essendo professionisti, hanno comunque un’esperienza alle spalle. Non tutti, però, riusciranno a raggiungere la finale e, questa sera, un altro concorrente dovrà rinunciare al suo sogno.
I CONCORRENTI ALL TOGETHER NOW 2020
Dieci concorrenti saranno i protagonisti indiscussi della terza puntata di All Together Now 2020 che, con la musica e le emozioni veri dei partecipanti, ogni settimana appassionano il pubblico di canale 5. Questa sera, i concorrenti diminuiranno ancora, ma chi sarà colui che dovrà rinunciare al proprio sogno? Ad esibirsi sul palco dal game show musicale sono: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo), Savio Vurchio (52 anni, di Andria), e il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio) che la settimana scorsa non hanno entusiasmato il muro al punto che qualcuno ha proposto anche di separarli non trovando, però, l’approvazione della giuria. Tra tutti, chi sarà eliminato?
IL MURO E LA GIURIA
Ogni concorrenti si esibisce davanti al Muro umano di All Together Now 2020formato da 100 esperti tra cui spicca anche la “giuria popolare” che è formata 10 volti selezionati tra le varie persone che hanno inviato la propria candidatura via social. Durante l’esibizione, i componenti del Muro possono alzarsi per dimostrare il proprio entusiasmo. Al termine dell’esibizione, il voto del Muro può essere confermato o ribaltato dalla giuria fissa composta da Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone. A decretare l’eliminazione, al termine della sfida finale, sono sempre il Muro e la Giuria. Questa sera, i due voti saranno uguali? Lo scopriremo nel corso della puntata.