Gran finale per la puntata di Natale della trasmissione “All Together Now Kids“, andata in onda su Canale 5 nella serata appena andata in archivio. Un appuntamento speciale, con quindici giovani e talentuosissimi interpreti, che hanno infranto il muro dei 90 punti e regalato emozioni stupende. Nel novero dei finalisti, al termine delle quattro manche di gara, sono finiti i “centenari”, ergo quelli che hanno conquistato la totale approvazione del Muro: stiamo parlando di Carlo Antonio Fortino (6 anni, di Montalto Uffugo), di Marta Viola (12 anni, di Chieri), di Zac Efren Bunnao Domingo (12 anni) e di Massimo Cerni (11 anni, di Cerveteri).



Il poker di finalisti ha quindi messo a dura prova la giuria formata da Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax, chiamata a eleggere il vincitore: alla fine, il successo è andato a Carlo Antonio Fortino. Questa la motivazione della decisione, fornita dallo “zio” Ax: “Ci avete fatto tutti voi il regalo di Natale più bello e avete ricordato a noi cosa voglia dire amare la musica e viverla in maniera spensierata. Eravate tutti troppo bravi e quindi abbiamo scelto di premiare il più piccolo”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)



All Together Now Kids, speciale Natale: Annalisa Minetti conquista tutti

È una puntata intrisa di lacrime quella di All Together Now Kids che va in scena nella serata di Natale 2021. A piangere e consumare i fazzoletti presenti in studio è in particolar modo J-Ax (e in parte Rita Pavone), che in almeno quattro occasioni, fors’anche cinque, ha ceduto al pianto in occasione delle esibizioni dei bambini che prendono parte alla trasmissione del 25 dicembre di Canale 5: “Io piango per gioia, non perché sono emozionato”, ha successivamente precisato “lo zio”, dopo un simpatico siparietto con Francesco Renga, sempre pronto a punzecchiarlo.



Guest star poco dopo la mezzanotte Annalisa Minetti, che ha conquistato tutti con la sua interpretazione di “All I Want for Christmas is you” di Mariah Carey, capace di fare ballare tutto il muro e di conquistare i giudici del programma condotto da Michelle Hunziker. Successivamente, l’artista ha dichiarato: “A Natale si festeggia la vita, la nascita. Dovremmo dare più valore al rispetto, perché attraverso questo non ci sarebbe divisione tra le categorie. Amare è una scienza perfetta, che illumina chi dà e chi riceve amore”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

All Together Now Kids, speciale Natale: J-Ax bacchetta gli attori delle fiction italiane…

Ad “All Together Now Kids” i talenti canori quasi non si contano: i protagonisti della puntata di Natale sono tutti dei giovani prodigi, tanto che J-Ax si è messo a piangere in certi momenti, ricordando che “lo zio è diventato papà e quando si diventa papà si guardano le cose con occhi diversi. Ho urgente bisogno di fazzoletti”. Poi, scherzando con una giovanissima concorrente di nome Luna, desiderosa di fare l’attrice da grande, il rapper ha aggiunto: “Ma sai che già adesso sei più brava del 99% degli attori che recitano nelle fiction italiane? Pensa quando sarai grande quanto sarai brava!”.

Infine, con il 12enne Zac, momento show: “Davvero tu sei indeciso tra fare lo zoologo e fare il cantante? Qualunque cosa tu scelga, sappi che avrai comunque a che fare con degli animali”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

All Together Now Kids, speciale Natale: la battuta di J-Ax su Miss Italia

La puntata di Natale di “All Together Now Kids 2021” ha registrato un ottimo “96” con l’interpretazione della canzone “Promettimi” di Elisa, interpretata da Victoria Cosentino (9 anni, di Sant’Andrea Apostolo Dello Jonio – CZ). Un brano difficile e intenso, con l’attrice Valentina Cole che ha commentato: “Mi hai fatto piangere, mi hai fatto emozionare, sei proprio una principessa”. Le ha fatto eco Francesco Renga: “Hai il vestito uguale ad Anna Tatangelo, quindi chiedi consigli a lei… Anna aveva più o meno la tua età agli inizi”.

Nel prosieguo dei commenti, proprio Anna Tatangelo ha asserito: “Mi hai ricordato il mio papà, che quando mi vedeva cantare alla tua età si emozionava”. Rita Pavone si è rispecchiata nella piccola interprete, dicendo di essersi rivista in Victoria, che “ha cantato con una tranquillità e una serenità invidiabili e sentiva quello che diceva, l’emozione delle parole”. J-Ax: “A me sembra una fatina con dei poteri magici, ma se potessi cambiare il mondo cosa faresti?”. Risposta: “Toglierei l’inquinamento”. Caustico il commento dello “zio”: “A questa domanda Miss Italia non avrebbe saputo rispondere”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

All Together Now Kids, la puntata speciale per il Natale

L’appuntamento settimanale con All Together now 2021 si è concluso da poco con la vittoria di Giacomo Voli, ma il programma ha ancora una sorpresa in serbo per tutti i suoi spettatori con una puntata speciale in occasione del Natale di All Together Now Kids in cui i protagonisti saranno 15 piccolissimi cantanti di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

La puntata speciale di All Together Now Kids vedrà sempre alla conduzione Michelle Hunziker con la solita giuria composta da J-Ax Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano. I piccoli concorrenti che interpreteranno i più grandi successi della musica italiana e internazionale e al termine di ogni esibizione riceveranno un dono: un buono valido per l’acquisto di prodotti utili alla loro formazione culturale.

All Together Now Kids: spazio al repertorio di canzoni natalizie

Durante la puntata speciale natalizia di All Together Now – Kids i quattro giudici si esibiranno assieme alla conduttrice con un repertorio di canzoni natalizie tra le più famose e amate da tutto il pubblico. Tutti i giovanissimi partecipanti riusciranno sicuramente a conquistare l’appoggio del muro e dei giudici.

La puntata speciale di All Together Now – Kids andrà in onda la sera del 25 dicembre in prima serata a partire dalle 21:20 su Canale 5 e sarà anche disponibile in streaming sul sito di Mediaset Infinity.