Allievi Amici 2024: i nomi dei vip e figli d’arte della nuova classe

Nuovi allievi Amici 2024, si è composta ufficialmente la nuova classe. Nel corso della prima registrazione a cui hanno partecipato tanti ospiti, Maria De Filippi ha annunciato i nomi di tutti gli allievi tra cui, alcuni nomi che circolavano sul web, sono stati confermati. Da tempo, infatti, si vociferava di un probabile ingresso di Ilan, figlio di Gabriele Muccino che ha già un profilo Spotify e diversi brani già pubblicati tra cui spicca il singolo “Luce” con più di 59mila ascolti. Come fanno sapere le anticipazioni di Superguidatv, Ilan è stato voluto nella scuola sia da Rudy Zerbi che da Anna Pettinelli e toccherà a lui fare una scelta nei prossimi giorni.



Tra gli allievi più famosi, inoltre, spicca anche Diego Lazzari, tiktoker con milioni di followers e che nella scuola è stato voluto da Rudy Zerbi. Con circa 34mila ascoltatori mensili su Spotify e brani con milioni di ascolti come “Mi chiamava”, “Cambiami la vita” e “Ci sarà domani”, Diego Lazzari rappresenta uno dei nomi più attesi. In passato è stato fidanzato con l’influencer Elisa Maino, ora legata al rapper Bresh.



Allievi Amici 2024: ecco gli altri “volti noti”

Nella nuova classe di Amici 2024, tra i cantanti, spicca anche Luk3, anche lui con un grosso seguito su Tik Tok e che nella scuola è stato voluto sia da Anna Pettinelli che da Lorella Cuccarini e sarà lui a scegliere da chi farsi seguire. Tra i cantanti, inoltre, ci sono TrigNo voluto da Anna Pettinelli; Niccolò, inizialmente fermato da Rudy Zerbi ma preso da Anna Pettinelli; Vybes che entra nella scuola come allievo di Rudy Zerbi; Senza Cri, in bilico tra la Cuccarini e la Pettinelli; Alena voluta da Rudy Zerbi.

La classe dei ballerini, invece, è formata da: Gabriele, entrato come allievo di Deborah Lettieri; Sienna, ballerina australiana entrata nella squadra di Emanuel Lo che ha scelto anche Alessio; Daniele, preso da Alessandra Celentano; Teodora, allieva di Deborah Lettieri; Chiara, ballerina di Alessandra Celentano e Rebecca, allieva di Deborah Lettieri.