Alvise Rigo e Tove Villfor stanno insieme? E’ questo ciò che si domandano gli appassionati di Ballando con le Stelle 2021, dopo che l’ex rugbista e la sua insegnante di danza hanno mostrato un feeling invidiabile in pista. Complicità dentro e fuori dal palco, dunque, nonostante alcune esibizioni che fino a questo momento hanno diviso la giuria, con commenti discordanti. Detto questo, ciò che sta facendo crescere l’attenzione attorno alla coppia riguarda soprattutto il lato sentimentale.

“Tove non è mai stata così raggiante“, hanno affermato i giurati durante l’esibizione della scorsa settimana. Un modo non troppo velato di alludere ad un interesse nei confronti del suo allievo. Ad aggiungere ulteriori indizi su una possibile unione tra Alvise e Tove ci ha pensato Fabio Canino, con una spifferata interessante.

Canino smaschera Alvise Rigo e Tove Villfor: “Li ho visti così teneri, uno appoggiato sulla spalla dell’altro”

“Devo dire una cosa loro due sono venuti a vedere il mio spettacolo a teatro e a un certo punto li ho visti uno appoggiato sulla spalla dell’altro, erano così teneri”, ha raccontato il giudice di Ballando con le Stelle 2021 nella scorsa puntata. Una rivelazione che non sorprende più di tanto dato che i ragazzi non fanno altro che sorridere da quando sono insieme nel talent di Raiuno.

Chissà che il programma di Milly Carlucci non possa diventare il loro nido d’amore; d’altra parte, settimana dopo settimana, la complicità sembra sempre più alta. Questa sera, oltretutto, i due dovrebbero esibirsi su un tango con testo de Il Volo che li vedrà ancora più passionali. “Insomma ragazzi dovete dirci qualcosa?”, hanno persino chiesto dalla regia durante le prove settimanali. Per ora, però, tutto tace.