Amadeus bacia Stefano Coletta al Festival di Sanremo 2022. Succede anche questo nella prima serata della kermesse canora in landa matuziana, “battezzata” (in tutti i sensi) da Achille Lauro con un’esibizione che ha suscitato grandi polemiche. La “colpa” di questo scambio d’affetto tra il conduttore e il direttore di Rai 1 è da imputare totalmente a Fiorello, che, nel corso del suo sketch comico, ha preteso che “Ama” baciasse il vertice della rete ammiraglia dell’azienda di viale Mazzini. Una sorta di fioretto, insomma, in nome di un ascolto da capogiro.



AMADEUS BACIA STEFANO COLETTA A SANREMO 2022. FIORELLO: “SE NON LO FAI, VA MALISSIMO…”

Pertanto, Ciuri, rivolgendosi ad Amadeus, gli ha detto: “Devi baciare il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, però c’è il Covid. Se non lo fai è la fine, débâcle, débâcle totale. Porta bene, sennò l’anatema… Vi do mascherine fatte apposta (con sopra presente un paio di finte labbra, ndr). Sennò va malissimo… Vi devono vedere tutti. Io direi che il bacio deve durare, affinché la sfiga compaia, 10 secondi. Vi faccio un po’ di tutorial (e mostra la foto del Times Square kiss, ndr). Dopodiché, arriva il bacio, con Fiorello che urla: “Un gesto di pace per un ascolto potente!”.

Leggi anche

Chi è Amadeus/ Due matrimoni e un'esplosione inaspettata per il conduttoreAmadeus, chi sono i figli Alice e Josè / Dalla moda al calcio, tante passioni e l'esplosione social