Giovanna Civitillo, ospite a Verissimo, ha parlato della sua famiglia e, in particolare, del marito Amadeus e del figlio José: “José è l’amore della mia vita, esiste solo e soltanto lui. Io vivo per lui, per aiutarlo a crescere. Le mie priorità sono state rivoluzionate. Ormai è un ragazzino, anche se lo chiamerei bambino per tutta la vita. Io sono molto soddisfatta quando vedo quello che ho realizzato. Sono felice della mia famiglia”.



L’amata coppia della televisione, insieme da vent’anni, si è unita in matrimonio in due occasioni. “Quando ci siamo sposati la prima volta José era piccolo. Non ho vissuto l’emozione vera e propria. Dopo 10 anni abbiamo consacrato nuovamente il nostro amore di fronte a Dio, che ci doveva benedire come coppia e come famiglia. C’era anche Alice, la sua prima figlia, che ha fatto da testimone”. Proprio per la sua famiglia, la conduttrice talvolta ha anche messo da parte la sua carriera. “Se faccio ancora qualcosa in tv è merito dei miei genitori, perché non lascio José con nessuno. Soltanto a loro. Amadeus invece in casa non sa fare niente, ma con i figli è perfetto. Li vizia, non ci sono regole, lo adorano. Io sono la mamma pesante e cattiva”. (agg. di Chiara Ferrara)



Amadeus e Josè: l’incontro a L’Eredità

Amadeus e Josè sono marito e figlio di Giovanna Civitillo, la ballerina e inviata de La vita in diretta. Un grande amore quello nato tra i due che sono legati da tantissimi anni. Il primo incontro è avvenuto proprio negli studi de L’Eredità come ha raccontato proprio la showgirl ospite di Mara Venier a Domenica In, anche se all’inizio non è scattato tutto subito. “Me ne sono accorta ma ho fatto molta resistenza, è stato un corteggiamento lento e poi pian piano mi sono accorta che non riuscivo a fare a meno di lui. Non aspettavo altro che incontrare il suo sguardo al lavoro. Lavorando insieme è nato questo amore meraviglioso” – ha detto la Civitillo che ha confessato come il conduttore le abbia dichiarato il suo amore con un bigliettino con tanto di invito a prendere un caffè e ha provato a baciarla, ma precisa: “ma sempre con eleganza. Mi stava accompagnando a casa e prima di scendere voleva darmi un bacio ma non gliel’ho dato!”.



Dal loro amore è nato anche un bambino di nome Josè Alberto che è sempre con i suoi genitori. Un nome non scelto a casa visto che Ama ha deciso di chiamarlo così in onore di Josè Mourinho, ex allenatore dell’Inter.

Giovanna Civitillo e Amadeus: il matrimonio e la nascita di Josè

Giovanna Civitillo e Amadeus  sono uniti da tantissimi anni. Dal primo incontro a L’Eredità fino alla nascita di un grande amore che li ha portati anche al matrimonio. Un’unione che è stata suggellata anche dalla nascita del figlio Josè, in onore di Mourinho. Proprio Amadeus, ospite di Domenica In, ha raccontato come è nata l’idea di questo nome: “quando l’ho visto davanti mi sembrava avessi visto Monica Bellucci. Sono tornato al mio posto, Giovanna era incinta di pochi mesi e le ho detto ‘se è maschio lo chiamiamo Josè’, lei mi ha detto ‘scordatelo’ ma io ho chiamato la pancia per 9 mesi”.

Il piccolo José Alberto Sebastiani, proprio come papà Amadeus, è un tifoso dell’Inter è un appassionato di calcio e sogna di fare il portiere. Diverso tempo fa è stato scelto proprio dall’Inter nella squadra dei Pulcini.