Amadeus positivo al covid

Dopo Antonella Clerici, anche Amadeus è stato contagiato dal covid. Il conduttore che sta lavorando al Festival di Sanremo 2023 e che avrà accanto durante la prima e l’ultima serata della kermesse canora Chiara Ferragni, ha annunciato di essere positivo al covid con una foto pubblicata sul profilo Instagram che condivide con la moglie Giovanna Civitillo. Nella foto, Amadeus appare sempre sorridente mentre indossa una mascherina che gli copre il volto. Al suo fianco il dottore che sta curando la sua salute. “Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio!”, scrive il conduttore nella didascalia che accompagna la foto.



Tanti i messaggi di amici e colleghi sotto il post del conduttore a cui augurano una pronta guarigione. “Daje“, scrive la Clerici. “Un abbraccio forte caro Amedeo e forza. Orietta“, è il messaggio della Berti. E poi tanti cuori da parte di Lorella Cuccarini, Alberto Matano, Carlo Conti e tanti altri.



Amadeus: ecco come sta

Nel mostrarsi sorridente, Amadeus ringrazia l’amico professore che lo sta curando rassicurando tutti i suoi followers. A svelare, tuttavia, qualche dettaglio in più sulla salute del conduttore è l’Adnkronos. “Il conduttore, a quanto apprendiamo, ha contratto una forma con sintomatologia piuttosto pesante, con febbre, mal di gola e spossatezza, e sarebbe ancora positivo“, fa sapere l’AdnKronos.

Per Amadeus, dunque, sono giorni di riposo in attesa di negativizzarsi. Dopo essersi ripreso, il conduttore tornerà a lavorare alla prossima edizione del Festival. Dopo aver sciolto il nodo della primadonna, Amadeus si occuperà della scelta delle canzoni.