Intervista doppia per Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo al settimanale Oggi. Tanti gli argomenti affrontati dalla coppia, a partire dal segreto del loro amore. Amedeus, per primo, ha svelato come è possibile essere colleghi e coniugi allo stesso tempo e senza intoppi: “La totale assenza di egoismo. Siamo l’uno rivolto all’altra, mai a se stessi. Ci siamo sempre e viceversa.”, ha spiegato. Diversa la risposta della Civitillo: “Lui viene prima. Io penso sempre prima a lui e poi a me. E prima ancora a Josè”.



Josè è il loro figlio che, stando a quanto racconta Giovanna, è totalmente viziato dal papà: “Che tipo di papà è Amadeus? Uno che non dice mai no! Che tende a viziare i figli perchè a lui basta che siano educati e rispettosi. La parte della cattiva, di quella esigente con i risultati scolastici la fa fare a me!” Ha spiegato. Il conduttore, dal suo canto, ha chiarito: “La felicità dei miei figli è la mia priorità. Sono un uomo libero e cresco figli liberi di essere ciò che desiderano.”



Amedeus e Fiorello a Sanremo 2022? Il conduttore spiega che…

Dalla vita privata a quella lavorativa. Non poteva mancare nel corso dell’intervista la fatidica domanda: Amedeus condurrà il Festival di Sanremo 2022? “Vediamo”, ha replicato il conduttore, spiegando che, in merito all’organizzazione, “Non è tanto il tempo a essere un problema. Dopo due anni di Sanremo saprei comunque dove mettere le mani. Si tratta di capire piuttosto i cambiamenti che ci saranno all’interno della Rai… Il fatto che il direttore di Rai 1 Stefano Coletta lo voglia fortemente è positivo per me, nel senso che mi relazione con una persona che ha il mio stesso intento.” E sulla presenza di Fiorello: “Noi siamo amici, questa è l’unica certezza. Non c’è bisogno di dirgli nulla. Lui deve sentirsi libero perché gli amici non si mettono in difficoltà”, ha concluso Amadeus.

Leggi anche

Amici 2024, Maria De Filippi emozionata con Amadeus/ "Grazie per quello che hai fatto"