Amanda Lear, chi è la cantante: sarà ospite a Ballando con le stelle

Tra i volti ospiti della prossima puntata del celebre dancing show Ballando con le stelle troveremo Amanda Lear, che dopo l’ospitata dei mesi scorsi a Verissimo si appresta a tornare sulle scene italiane grazie all’invito di Milly Carlucci. La padrona di casa del programma di Rai1 ha invitato la nota conduttrice e artista, poliedrica e mai banale, capace di raccogliere fan in giro per il mondo, in ogni angolo.



Più volte negli anni Amanda Lear ha ammesso di aver sfruttato la sua ambiguità sessuale, ammettendo come la questione abbia influito sulla sua carriera e giocato a favore: “Tutto questo mi ha aiutato molto perché si parlava esclusivamente di me, ho fatto tutto per provocare e cavalcare l’onda, inoltre con la mia voce era credibile che io fossi un uomo e ci ho giocato molto, avevo bisogno di pubblicità ed è arrivata” ha confessato Amanda Lear.



Amanda Lear e una carriera instancabile: “Ho fatto di tutto negli ultimi mesi”

Ospite a Verissimo lo scorso settembre, la rinomata artista ha colto l’occasione per parlare dei tanti progetti che l’hanno vista impegnata negli ultimi tempi, tra cinema, tv e serie, Amanda Lear non si è praticamente mai fermata e nel programma di Silvia Toffanin ha rivelato di essere in una fase molto fortunata della sua carriera.

A Verissimo su Canale 5 Amanda Lear ha riavvolto il nastro e raccontato: “Non ho mai lavorato così tanto come negli ultimi sei mesi, ho fatto film, serie, tra poco partirò per una tournée, vorrei staccare un po’ e godermi la famiglia dopo tanti anni di lavoro, la gente mi chiede di restare sulle scene”.