Amanda Lear, chi sono gli ex fidanzati della showgirl e cantante

La vita di Amanda Lear è stata contraddistinta da grandi amori, la celebre cantante e conduttrice ha vissuto più vite all’interno della stessa, con tanti amori che hanno segnato i suoi anni, fidanzati e volti storici, dal celebre pittore Salvador Dalì fino ad arrivare a David Bowie, fino ad arrivare alla sua ultima relazione, quella con il modello Anthony Hornez, più giovane di lei di 40 anni e che ha rappresentato la sua ultima storia d’amore fino ad oggi, dove Amanda Lear ha dichiarato a più riprese di voler chiudere con il passato. Un’altra storia vissuta in passato da Amanda Lear è stata quella con Manuel Casella, relazione finita per un motivo, come raccontato dalla showgirl: “Era l’uomo della mia vita ma sono stata io a lasciare Manuel, perché avevo paura che mi avrebbe abbandonata lui prima o poi e non c’è cosa peggiore per una donna della mia età che essere abbandonata”.



Adesso coni fidanzati Amanda Lear sembra aver chiuso del tutto: “Riguardo all’amore ho adottato un micio e ho chiuso la boutique” ha confessato la showgirl.

Fidanzati Amanda Lear, le storie con i personaggi più noti: nel suo curriculum anche David Bowie

Nelle mille vite vissute da Amanda Lear c’è stato spazio anche per grandi amori con uomini molto conosciuti del panorama dello spettacolo, basti pensare al famoso musicista e showman David Bowie, una storia raccontata a Verissimo dalla famosa cantante, che ricorda i trascorsi con il compianto collega, uno dei divi della musica internazionale: “Una relazione importante, cantavo con lui, è stato il primo a credere in me, mi ha fatto prendere lezioni di canto, era iniziato tutto così”.



Indimenticabile per Amanda Lear anche la storia con il pittore Salvador Dalì, una relazione durata per circa quindici anni e della quale Amanda Lear porta ancora dentro ricordi indelebili. Nel curriculum della cantante figura anche Miguel Bosè, altro rinomato collega della Lear, che come confessato amava avere più relazioni negli anni della sua giovinezza.

Leggi anche

Romilda e Riccardo, genitori di Sophia Loren/ La ferita aperta e mai rimarginata per lo "sgarro" del padre