Fidanzato Amanda Lear, nuova storia per la conduttrice? La verità sulla cantante
La celebre artista si appresta a tornare ospite a Ballando con le stelle come ballerina per una notte, Amanda Lear farà tappa sul piccolo schermo nel programma di Milly Carlucci e regalerà sicuramente risate ed emozioni al suo pubblico, non solo italiano. In molti intanto si domandano se nella vita della conduttrice ci sia un nuovo amore, anche se è difficile per il momento comprendere se Amanda Lear abbia davvero un nuovo fidanzato, a Verissimo alcune sue dichiarazioni aveva lasciato intendere come non fosse a favore della convivenza.
“Per me è molto importante che ognuno viva a casa propria, ci vediamo quando vogliamo, usciamo, ci divertiamo, ma alla sera tu torni a casa tua e io torno a casa mia, vedere un uomo che si lava i denti al mattino per me è insopportabile”. Riguardo alla solitudine, Amanda Lear ha detto: “Non capisco tutte queste ragazze che si lamentano di essere sole. Io ho sempre amato esserlo: da sola ti vesti come vuoi, mangi quello che vuoi”.
Fidanzato Amanda Lear, la cantante ricorda: “Cosa facevamo con il mio ultimo fidanzato”
Di relazioni recenti nella vita di Amanda Lear non sembra esserci neanche l’ombra, ecco che a Verissimo la cantante ha colto l’occasione per rievocare alcuni momenti vissuti con quello che parrebbe, ad oggi, essere l’ultimo partner. A tal proposito Amanda Lear ha svelato un retroscena sulla relazione, poi naufragata: “Con il mio ultimo fidanzato mi alzavo prima di lui, mi davo una sistemata, mi mettevo un po’ di trucco e tornavo a dormire. E lui: “come sei bella la mattina!”
Oggi di un fidanzato Amanda Lear non pare avere alcuna voglia, sembra felice così e nella sua vita non sembra esserci spazio per altri uomini al momento, anzi, l’unica cosa che intende fare la cantante oltre a lavorare è godersi quella solitudine che tanto apprezza.