Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp ha messo in luce tutta una serie di possibili retroscena clamorosi. L’ultimo avrebbe a che fare con un presunto ménage à trois che l’attrice avrebbe avuto con due nomi molto noti dello star system internazionale: Elon Musk e Cara Delevingne. Sarà vero? Non ci è dato saperlo ma secondo Depp sarebbe andata proprio così. Il dettaglio emergerebbe proprio dalla denuncia di Depp nei confronti dell’ex moglie rea di aver raccontato al Washington Post “una serie menzogne” riguardo a presunti episodi di “violenza domestica”. “Raquel ti ha mai detto che Amber aveva una relazione con Cara Delevingne quando era sposata con Johnny?”, questa sarebbe stata la domanda dell’avvocato Benjamin Chew a Josh Drew, ex marito di Raquel Pennington, carissima amica di Amber e testimone. “Sì”, avrebbe replicato. “Raquel ti ha mai rivelato che, in quello stesso periodo, trascorreva la notte insieme alla stessa Delevingne e a Elon Musk”, avrebbe insistito il legale, ottenendo ancora una volta una risposta affermativa. Ed ora, come riferisce Vanity Fair, l’imprenditore e la modella “Potrebbero essere chiamati a testimoniare”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



“MÉNAGE À TROIS”: SPUNTA NUOVA ACCUSA CONTRO ATTRICE

Cosa c’è di vero nel presunto ménage à trois tra Amber Heard, Cara Delevingne e Elon Musk? L’ultima accusa sferrata dall’attore Johnny Depp contro l’ex moglie riguarderebbe proprio un sonoro (sempre presunto) tradimento da parte della donna. E’ quanto si legge negli atti della causa per diffamazione contro l’attrice in cui Depp sostiene che lei abbia avuto un rapporto a tre con il ricco imprenditore sudafricano e con la modella proprio durante il loro matrimonio. Sono le ultime novità della controversa vicenda riferita dal Daily Mail e risalenti al 2015. Era stato lo stesso Depp a mettere in piedi la causa per diffamazione da 50 milioni di dollari che vedrebbe decine di testimonianze scottanti a scapito della ex moglie. Tutto dopo le presunto bugie che quest’ultima avrebbe raccontato al Washington Post e che non sarebbero affatto andate giù al divo del film Pirati dei Caraibi, soprattutto quelle relative ai presunti casi di violenza domestica. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

L’ACCUSA SCOTTANTE DI JOHNNY DEPP ALL’EX MOGLIE

Il divorzio milionario tra Johnny Depp e Amber Heard continua a riempire le prime pagine dei magazine internazionali con nuovi dettagli che potrebbero cambiare le decisioni dei giudici. Ad aggiungere un nuovo tassello alla vicenda è il Daily Mail che riporta in esclusiva la notizia di un presunto rapporto a tre tra Amber Heard, Cara Delevigne e Elon Musk. Una relazione che sarebbe stata consumata durante il periodo in cui la Heard accusò Jhonny Depp di violenza domestica. Accusa che il divo di Hollywood ha sempre respinto. Il milionario Elon Musk, tuttavia, ha spiegato di aver intrecciato un rapporto con Amber Heard sopo dopo il suo addio a Johnny Depp. Quest’ultimo, tuttavia, stando a quello che fa sapere il Daily Mail, non avrebbe mai creduto a tale versione e sarebbe convinto che gli incontri sarebbero avvenuti durante il loro matrimonio.

DIVORZIO JHONNY DEPP E AMBER HEARD: ELON MUSK RESPINGE LE ACCUSE

Come fa sapere il Daily Mail, a confermare l’esistenza di un rapporto tra Amber Heard, Cara Delevigne e Elon Musk sarebbe stato l’ex marito di un’amica di Amber. Elon Musk, tuttavia, ha smentito di aver avuto una relazione con la Heard mentre era sposata ancora con Johnny Depp. “Cara e io siamo amici, ma non siamo mai stati intimi. […] E voglio chiarire ancora una volta che io e Amber abbiamo cominciato a frequentarci un mese dopo la sua richiesta di divorzio da Johnny Depp. Non penso di essere mai stato nei paraggi di Amber durante il loro matrimonio“, ha dichiarato il milionario Elon Musk a Page Six. L’uomo, inoltre, ha aggiunto di augurarsi che Johnny Depp e Amber Heard decidano di mettere fine alla guerra.