Concerto Primo maggio, nessuno come Ambra Angiolini: sesto anno consecutivo come presentatrice

Torna il consueto appuntamento con il Concerto del Primo maggio e oltre al valore del cast di artisti scelti per l’edizione 2023 spicca il ruolo di Ambra Angiolini, scelta nuovamente per la conduzione dell’evento musicale. L’attrice, grazie al ripetersi dell’esperienza, può vantare un record personale legato all’iniziativa. Mai nessuno prima di lei era riuscito ad essere scelta per la conduzione del concerto per ben 6 anni di fila. Dimostrazione eloquente di come il suo talento sia funzionale all’esperienza, sempre più fruibile grazie al suo apporto.



Per l’edizione 2023 del Concerto del Primo maggio, Ambra Angiolini sarà affiancata alla conduzione da Fabrizio Biggio: attore comico noto principalmente per il duo de I soliti idioti con Francesco Mandelli e ora protagonista a Viva Rai 2 con Fiorello. E’ certamente un momento felice per l’attrice, non solo dal punto di vista professionale: solo qualche giorno fa ha avuto la possibilità di festeggiare il suo 46esimo compleanno attorniata da affetto e persone care, come testimoniato dai contenuti pubblicati sui social.



Ambra Angiolini, la festa di compleanno e l’amore per Andrea Bosca: “Sei tutto lo splendore…”

“Ho scoperto che a 46 anni appena compiuti è la realtà la cosa che desidero in ogni candelina che ho spezzato. Grazie a loro ho la vita vera che volevo… ed anche grazie al mare d’amore che arriva da voi. Grazie!”. Queste le parole di Ambra Angiolini pubblicate su Instagram il giorno del suo compleanno, didascalia che fa da corredo ad una foto in famiglia in compagnia dei figli Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con Francesco Renga.

Dopo aver festeggiato con i propri figli, Ambra Angiolini ha avuto modo di dare ulteriore prestigio al giorno del suo compleanno trascorrendo diverso tempo al fianco del suo nuovo compagno, Andrea Bosca. I due hanno passeggiato teneramente per le strade di Milano testimoniando nuovamente la bellezza dell’amore che li lega. Entrambi attori, si sono conosciuti proprio sul set grazie alla collaborazione in comune per la fiction Protezione Civile. “Sei tutto lo splendore“, scrive Ambra Angiolini su Instagram; una dedica tanto amorevole quanto intensa per il nuovo compagno Andrea Bosca, posta come didascalia ad un selfie scattato in Piazza Duomo.