Ambra Angiolini e Andrea Bosca innamoratissimi: la dedica d’amore per il compleanno
Ambra Angiolini mette un punto alle indiscrezioni degli ultimi tempi, confermando definitivamente la sua relazione con Andrea Bosca. Da tempo ormai si vocifera di una relazione tra i due attori, voci a quanto pare concrete, visto che Ambra ha oggi pubblicato una dedica ricca d’amore per Bosca.
In occasione del compleanno di Andrea Bosca, Ambra Angiolini ha pubblicato una foto del compagno al mare con la seguente dedica: “Con la pioggia o con il sole… Sempre cielo sei. Auguri andré del mio cuore“. Parole che dunque eliminano gli ultimi dubbi sull’esistenza di una relazione tra loro. Un amore il loro che sarebbe nato durante le riprese della serie TV “Protezione Civile”, dove si sono conosciuti per la prima volta.
Ambra Angiolini e Andrea Bosca: dal primo incontro a chi è l’attore
Il gossip su una loro frequentazione si è diffuso qualche mese fa, quando Andrea Bosca, che oggi ha compiuto 46 anni, scriveva sotto una foto in cui sorride con Ambra davanti al Duomo di Milano, “Sei tutto splendore”. Quello era bastato a confermare, agli occhi di tanti, che i due stessero insieme. Oggi la dedica dell’attrice conferma definitivamente il loro amore. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Ambra gli abbia anche già fatto conoscere i figli avuti con Francesco Renga: Jolanda e Leonardo.
Ricordiamo che Andrea Bosca è un celebre attore, visto in molte produzioni italiane ed internazionali. Tra le più note ricordiamo: “La porta rossa“, “I Medici“, “Makari”, o ancora l’americana “Quantico”.