Nelle fotografie pubblicate sul settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri mostrano entrambi un fisico invidiabile e tirato a lucido, nonostante il lockdown dei mesi scorsi. Fra risate e complicità, la coppia si è regalata qualche ora di totale relax e serenità sul litorale di Montecarlo, ma ha già iniziato a pianificare l’estate, per la quale, in verità, è già tutto pronto: i due innamorati trascorreranno il periodo più caldo dell’anno in Toscana, terra tanto cara al tecnico originario di Livorno e, fra l’altro, svincolatosi ufficialmente dalla Juventus nella giornata di ieri, martedì 30 giugno 2020. Infatti, “Acciughina” (questo il soprannome di Allegri), pur non sedendo più sulla panchina dei bianconeri dal maggio 2019, ha visto scadere soltanto nelle scorse ore il suo contratto con la “Vecchia Signora”. Ora, per lui, la possibilità di progettare un nuovo futuro: si parla del Milan (in tal caso si tratterebbe di un ritorno), ma anche di Inghilterra… (aggiornamento di Alessandro Nidi)
AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI: AMORE A MONTECARLO
Ed eccoli di nuovo insieme, alle prese con il bagno, in barca e poi in giro mano nella mano come una coppia qualunque. Naturalmente stiamo parlando di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini che dopo un lockdown che li ha tenuti distanti e con i loro rispettivi figli, possono finalmente incontrarsi e vedersi lontani da tutto e da tutti, una sorta di luna di miele che conferma come per i due niente sia cambiato. Nonostante le voci di un avvicinamento tra Ambra Angiolini e il suo ex Francesco Renga, sembra proprio che l’attrice penda ancora dalle labbra del suo compagno con il quale passerà un’estate all’insegna dell’italianità come fanno da sempre dividendosi tra la Toscana, dove tutto è iniziato, e l’altra quota della Valle d’Aosta.
AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI RIPARTONO DA DOVE TUTTO E’ INIZIATO…
Prima di godersi insieme le vacanze italiane, i due sono stati immortalati dal settimanale Chi a Montecarlo per il loro incontro “pubblico” dopo il lockdown in cui lei ha continuato a dedicarsi allo studio e alla lettura dei copioni di nuovi lavori in attesa del ritorno sul set rinviato a causa del Coronavirus e delle ultime limitazioni. Dall’altra parte, invece, Massimiliano Allegri continua ad attendere la chiamata che potrebbe portarlo oltre i confini Nazionali (per l’occasione ha perfezionato il suo inglese) o riportarlo sulla panchina del Milan, secondo gli ultimi rumors. Prima di vedere se i due dovranno separarsi ancora, i fan non potranno far altro che beccarli nuovamente in quest’estate italiana…