Amedeo Goria e la vita privata: da Maria Teresa Ruta a Vera Miales
Oggi pomeriggio, nella nuova puntata de La volta buona come sempre in onda su Rai 1, il salotto di Caterina Balivo accoglierà Amedeo Goria. Il noto giornalista sportivo, che oggi spegne 70 candeline, verrà celebrato a dovere in studio e ripercorrerà la propria carriera e vita privata. Quest’ultima, in particolare, è stata piuttosto movimentata e l’ha visto spesso al centro dei riflettori della cronaca rosa. La più importante storia d’amore vissuta è stata, senza ombra di dubbio, quella con Maria Teresa Ruta.
La coppia ha celebrato il matrimonio nel 1987 e, dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Guenda e Gian Amedeo, rispettivamente nel 1988 e nel 1992. Dopo il divorzio dalla conduttrice tv, avvenuto nel 2004, il giornalista sportivo non ha avuto relazioni di rilievo che hanno tenuto banco nel mondo del gossip. Sino al 2021, quando ha conosciuto e si è fidanzato con Vera Miales. La modella e showgirl di origini moldave prese parte a La Pupa e il Secchione show nel 2022 e, negli ultimi anni, è stata spesso ospite e opinionista di numerosi salotti tv.
Amedeo Goria ha una nuova fidanzata dopo la rottura con Vera Miales?
La storia d’amore tra Amedeo Goria e Vera Miales, tuttavia, sembra essere giunta ai titoli di coda nel 2022. Da quell’anno in poi, infatti, la coppia non si è più mostrata insieme in forma pubblica. Inoltre, al momento, non è chiaro se nel cuore del giornalista sportivo abbia ora trovato spazio un’altra donna. Tutto sembra tacere e la sua vita sentimentale, nell’ultimo periodo, non è più finita al centro dei riflettori. In attesa di ritrovare il vero amore, travolgente e passionale come quello che lo legò a Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria si gode ora il suo 70° compleanno celebrando un importantissimo traguardo di vita.