Amedeo Goria e Vera Miales, una storia che continua ad incuriosire il pubblico di Canale 5. L’abbiamo vissuta nel salotto di Pomeriggio 5, poi anche nella Casa del Grande Fratello Vip dove si è addirittura parlato di possibile gravidanza, poi smentita da Vera. Il doppio ingresso di Vera in Casa, il confronto-scontro con Guenda, la figlia di Amedeo, infine l’eliminazione di lui dal reality. Ma cos’è accaduto alla coppia dopo il Grande Fratello Vip? Vera e Amedeo avranno risolto i loro problemi?



A parlarne è proprio il giornalista nel corso di un’intervista rilasciata a Novella2000, dove solo una settimana fa aveva parlato la Miales. Si è ipotizzato per la coppia un matrimonio, che Vera sarebbe felice di celebrare anche subito, ma a cui Amedeo proprio non è pronto.

Amedeo Goria e Vera Miales, nessun matrimonio in vista: lui spiega perché

Messo di fronte alla domanda diretta, Amedeo Goria ha negato qualsiasi possibilità di nozze con Vera Miales: “Non ci penso neppure… Siamo reduci da troppi scontri”, ha chiarito il giornalista, dicendosi tuttavia addolorato per questo “A Vera voglio molto bene e se in questi giorni abbiamo litigato mi è dispiaciuto”. In merito, invece, allo scontro tra Vera e Guenda, nato dalla questione della presunta gravidanza, Amedeo ha preso le parti della figlia: “Non puoi permetterti di avere un rapporto con me e avere questo diverbio con mia figlia, perché allora io scelgo mia figlia”, ha infatti chiarito. Chiarimenti, questi, che sicuramente susciteranno la replica, sicuramente ben poco contenta, di Vera.



Leggi anche

Amedeo Goria, chi è l'ex marito di Maria Teresa Ruta/ Carriera, vita privata e i tradimenti da lei scoperti