AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 NOVEMBRE
Colpo di scena nella puntata di oggi, 29 novembre, di Amici 19. A finire sotto la lente sono Michelangelo e Martina solo per via di quello che ha detto quest’ultima e che ha segnato il suo collega cantante. In particolare, Michelangelo è rimasto molto male per via di quello che la compagna ha detto parlando con Rudy e lasciando intendere che forse lei è un altro livello rispetto al compagno. Lui è finito in lacrime e oggi i due parlano dell’argomento proprio davanti a Maria De Filippi che si mostra in video su Real Time lasciando i fan senza parole. Martina è finita sotto attacco e si è sciolta in lacrime continuando a dire di essere stanca e di essere in crisi ma sicuramente non ha mai voluto offendere il suo compagno che, alla fine, si avvicina in segno di pace. Maria De Filippi è costretta a far uscire gli altri ragazzi per sigillare la pace tra i due, questo creerà degli attriti tra i due oppure no? Michelangelo ammette di essere sereno ma Martina rimane pensierosa e convinta di volere la felpa rossa per sostenere la sfida e così propone un cambio con Nicolò.
AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 NOVEMBRE: ALFONSO SIGNORINI TORNA NELLA SCUOLA?
La settimana in compagnia del daytime di Amici 19 si sta per concludere e questo significa che, dopo canto e ballo, i ragazzi oggi potrebbero trovarsi nuovamente a scuola di emozioni in compagnia di Alfonso Signorini. Il direttore è entrato nella scuola come professore di anali del testo e di interpretazione e proprio la settimana scorsa si è trovato ad interrompere la lezione quando Jacopo ha condiviso con lui e con i compagni proprio la mancanza di un gesto d’affetto convinto che solo la sua attuale fidanzata sia in grado di stargli vicino come lui voleva da tempo. La questione abbracci e mancanze ha commosso il cantante, tra i preferiti dal pubblico del talent show, ma anche lo stesso Signorini che proprio nella puntata di oggi, 28 novembre, in onda su Real Time, potrebbe tornare protagonista con una sua lezione a cuore aperto.
AMICI 19, ANTICIPAZIONI E NEWS DEL 28 NOVEMBRE
Sullo sfondo rimane la preparazione dei ragazzi alla sfida a squadre di sabato pomeriggio. Cantanti e ballerini di Amici 19 si ritroveranno divisi in due squadre per affrontarsi a colpi di coreografie e cover ma sicuramente ci sarà tempo e spazio anche per discussioni e risultati poco importanti, almeno quando si parla di interrogazioni. Il primo a finire sulla graticola potrebbe essere Valentin. Il ballerino ha ottenuto un banco per la sua bravura nel latino ma in settimana è stato di nuovo preso di mira dalla Celentano perché poco incline allo studio. Alla luce dei suoi tre impreparati ben sottolineati sul suo registro, arriverà per lui un altro sfidante o la Celentano chiederà di prendere provvedimenti? Intanto in sala continua la preparazione di Javier che, dopo una crisi iniziale, è tornato sulla cresta dell’onda regalando sorrisi e gratificazioni proprio alla maestra Celentano che così fortemente lo ha voluto nella scuola.