Nicolai, nonostante la punizione subita da Timor, è riuscito comunque a conquistare la terza puntata del serale di Amici 2020 e, pur essendosi esibito poco, ha portato a casa i complimenti di Loredana Bertè e Vanessa Incontrada. “Mi piaci tantissimo, sei uno che ha studiato tanto”, dice la Bertè. “Nicolai è un fuoriclasse, è un talento”, aggiunge Vanessa Incontrada. I complimenti ricevuti da Nicolai non fanno piacere a Gaia Gozzi, protagonista di una lite con il ballerino (leggi in basso). Gaia, infatti, pur riconoscendo il suo talento, ribadisce di non condividere il suo modo di fare. Dello stesso parere è Giulia, convinta che sia stato poco rispettoso non solo con Timor, ma anche con Javier tirando in ballo il passato per cercare di evitare la punizione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



AMICI 19, DIRETTA PUNTATA 7 MARZO: VANESSA INCONTRADA DIFENDE VALENTIN

Tutti pazzi per Valentin dopo la seconda puntata del serale di Amici 2020. Il ballerino, oltre ad aver fatto sognare il pubblico a casa, ha conquistato sia Loredana Bertè che Vanessa Incontrada. “Sei una bomba. Crei il vuoto intorno a te quando balli. Ti mangi il palco e chiunque è intorno a te“, dice la Bertè nel commento post serale. Vanessa Incontrada, da parte sua, conferma di considerarlo un vero talento e di avere occhi solo per lui quando lo vede ballare. Tra un complimento e l’altro, l’attrice lancia una frecciatina ad Alessandra Celentano secondo la quale non avrebbe le qualità per giudicare le esibizioni del ballerini. “Ho studiato anni danza, ma se lei dice che non sono competente…“, afferma la Incontrada non aggiungendo altro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



AMICI 19, DIRETTA PUNTATA 7 MARZO: LITE IN CASETTA TRA GAIA E NICOLAI

Nervi tesi nella casetta di Amici 2020 dopo il secondo serale. Gaia Gozzi e Nicolai si confrontano sulle rispettive esibizioni. Il ballerino conferma di non amare il modo di cantare di Gaia. “Non mi arrivi, cosa devo fare?”, dice Nicolai. “Bene, anche tu non mi arrivi, ma ti reputo un bravo ballerino. Tu, però, mi manchi di rispetto perché io ti guardo e ridi ed io sono una persona che ha dei sentimenti. E’ la tua opinione, ma il tuo modo di fare sembra provocatorio”, afferma Gaia che ammette di non condividere i suoi modi di fare. “Io cerco di mettere da parte tante cose, ma per me le mancanze di rispetto non sono tollerabili”, aggiunge la cantante. “Non ti ho mancato di rispetto”, replica Nicolai. “Io mi faccio un esame di coscienza, e dovresti fartelo anche tu perché le parole che usi hanno un peso”, conclude Gaia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



AMICI 19, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 7 MARZO

Ed eccoci di nuovo qua pronti a commentare quello che è andato in scena ieri sera ad Amici 19 e a rivedere i ragazzi che torneranno in casetta dopo il secondo serale e l’eliminazione della solare ballerina Talisa. Adesso sarà complicato riprendersi dall’ennesima eliminazione soprattutto perché da una parte c’è Gaia Gozzi, sempre più sola dopo l’uscita di Martina e di Talisa, e dall’altra c’è Javier che si era avvicinato molto sentimentalmente alla ballerina. Cosa vedremo oggi su Canale5? Tra poco il pomeridiano ci porterà di nuovo su quel palco deserto di ieri sera per raccontarci le emozioni a caldo dei ragazzi tra un’esibizione e l’altra ma, soprattutto, il commento a caldo dopo un serale complicato iniziato con la messa in discussione di Nicolai e Javier e andato avanti tra scontri e coreografie fino al malore di Javier, cosa sarà successo davvero e quali saranno i suoi primi commenti dopo una puntata così sconvolgente?

IL RITORNO IN CASETTA DOPO IL SECONDO SERALE DI AMICI 19

Sullo sfondo rimangono tutti gli altri ragazzi di Amici 19. Jacopo è riuscito a vincere sfide importanti dopo aver rischiato grosso e questo non ha fatto altro che metterlo in crisi soprattutto dopo le parole di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi che lo hanno spinto a dare di più dopo il primo serale. Quale sarà la sua reazione dopo aver rischiato l’eliminazione? Dall’altra parte c’è Nicolai che, dopo la strigliata di Timor Steffens, potrebbe decidere finalmente di mettere la testa al proprio posto per affrontare al meglio le ultime puntate. Serata tranquilla per Nyv che continua ad andare avanti con successo proprio come fa Valentin. Quali saranno i dietro le quinte, le emozioni e le lacrime che non abbiamo visto sul palco ieri sera? Lo scopriremo nella mini puntata in onda tra poco su Canale5.