AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 NOVEMBRE

Amici 19 riparte dal dopo puntata e dalle lacrime dei ragazzi. Come sospettavano l’arrivo delle felpe delle sfide e alcune parole dei professori hanno colpito e non poco i ragazzi e, in particolare, due di loro visto che si sono ritrovati in lacrime in sala relax. Al ritorno dietro le quinte la prima a piangere è Martina che si sfoga tra le braccia di Gaia Gozzi convinta che Rudy Zerbi le abbia risparmiato la sfida solo perché convinto che lei sia a rischio eliminazione confrontandosi con un’altra cantante. Le sue lacrime hanno richiesto l’intervento di Maria De Filippi che si è collegata con le due cantanti per spingere Martina a pensare positivo, a respirare e andare avanti perché tutto questo significa solo una cosa ovvero che è viva. Alla fine le lacrime hanno lasciato posto al sorriso ma anche Nicolò si è lasciato andare alle lacrime pensando alla possibilità che la sfida per lui possa significare solo una cosa ovvero lasciare la scuola e lasciare posto alla vita di tutti i giorni. Riusciranno i due ad andare avanti? Siamo sicuri di sì e poi toccherà alle sfide dare il loro responso al pubblico.



AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 NOVEMBRE

Amici 19 riparte oggi su Real Time per raccontare la seconda settimana nella scuola di Gaia Gozzi, Nyv e i loro ragazzi divisi in squadre ormai da sabato scorso. Durante la puntata andata in onda su Canale5 i ragazzi sono stati divisi nei consueti due gruppi e oggi conosceremo le loro reazioni a caldo alla fine dello speciale e al loro ritorno in sala relax. I ragazzi avranno molto da commentare e non solo per via della sconfitta della squadra di Gaia Gozzi ma anche perché la puntata ha permesso l’accesso di Skioffi nella scuola, anche se è finito di nuovo in sfida come i suoi colleghi cantanti, e ha segnato l’ingresso ufficiale di Valentin e Javier. I due hanno regalato al pubblico uno scontro ad alto livello in puntata e anche le loro insegnanti non si sono tirate indietro quando è arrivato il momento di discutere.



AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 NOVEMBRE

Natalia Titova e Alessandra Celentano hanno chiarito il loro punto di vista nella puntata di sabato di Amici 19 e siamo sicuri che sentiremo ancora parlare della loro percezione di danza quando si ritroveranno con i loro ragazzi in sala per le prime prove in vista del prossimo serale. Non mancheranno poi le lezioni di teoria della musica insieme ad Anna Pettinelli che sabato pomeriggio ha avvisato Jacopo che sarà messo sotto la lente. Lui ha giurato di aver studiato insieme agli altri compagni, oggi sarà di nuovo interrogato? Inico, Jacopo, Skioffi e Gaia Gozzi sono i ragazzi in sfida e a parte le interrogazioni, dovranno studiare a fondo sfidanti e brani da presentare sabato per non perdere il proprio posto. Della squadra perdente di Gaia, si salvano i ballerini e due cantanti ovvero Martina (scelta dai prof) e Michelangelo, primo in classifica TIM grazie ai voti del pubblico.

Leggi anche

Amici 2024/ Diretta puntata 22 dicembre: Teodora eliminata, gli ospiti e chi va in sfida