Mentre Arianna si dispera per il possibile addio alla scuola di Amici 20 e Deddy festeggia per il suo ingresso, i professori continuano nei casting. C’è però una ragazza che colpisce tutti, si tratta di una ballerina che ottiene ben tre bollini verdi e, dunque, piace sia a Lorella Cuccarini che a Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Cosa che pone tutti i ballerini non solo a rischio sfida ma, addirittura, a rischio switch. In particolare è Lorella Cuccarini a convocare i suoi tre ballerini per avvertirli del pericolo: “Vi dovete preparare – annuncia – lei è davvero molto forte e ha un bel percorso alle spalle. Non farò lo switch per ora però dovete prepararvi”, aggiunge. I tre ballerini cadono in crisi ma soprattutto Martina che dice di essere “la più debole”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Amici 20, Arianna disperata dopo la puntata

La nuova puntata del daytime di Amici 2020 riparte da quanto accaduto sabato scorso con Arianna. Rudy Zerbi non ha voluto confermarle la maglia e oggi ritroviamo la ragazza in Casetta intenta a disperarsi e maledirsi per il comportamento avuto nei giorni scorsi. “Perché faccio sempre così? Non voglio rovinare la cosa più bella che ho, non voglio tornare a casa!” si dispera Arianna, mentre piange sul letto. Intanto l’attenzione si sposta su Deddy, l’ultimo arrivato nella scuola che si dice al settimo cielo per avercela fatta. In lacrime chiama e avverte i suoi genitori di essere riuscito a conquistare la maglia: “Sono strafelice, ancora non ci credo di essere qui!” ammette il cantante. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Amici 20, anticipazioni puntata oggi, 1 dicembre 2020

Amici 2020 torna in onda oggi pomeriggio per un nuovo pomeridiano su Italia1, intorno alle 19.00 circa, dopo che ieri è andato in onda l’ultimo spezzone, o almeno si spera della puntata di sabato scorso. Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Arisa e Lorella Cuccarini hanno avuto modo di parlare e di esprimere i propri giudizi sui loro ragazzi e non solo. Ma cosa vedremo oggi? Le anticipazioni rivelano che al centro di tutto ci sarà Arianna Gianfelici. Sabato scorso Rudy Zerbi ha deciso di tenersi la maglia e non confermare il suo banco all’interno della scuola per via del suo comportamento. Se è riuscito a passare sul famoso giorno che la cantante ha passato a letto, non saprà fare lo stesso adesso che la giovane ha pensato bene di andare oltre sfidandolo anche nella preparazione e nella decisione dei pezzi.



Arianna squalificata o in sfida? La cantante piange dopo la decisione di Rudy Zerbi e…

Come se non bastasse anche il vocal coach di Arianna Gianfelici si è lamentato un po’ del suo comportamento fatto di lamentele continue ed è questo che ha spinto Zerbi a non confermarla sospendendo il suo giudizio. Lasciato lo studio Arianna si è rifugiata in casetta dove si è lasciata andare alle lacrime certa che per lei potrebbe presto cadere il sipario sulla sua avventura ad Amici 2020. Ma cosa ne sarà di lei adesso? I fan sono convinti che alla fine il prof opterà per una sfida perché questo è solo un modo per svegliarla un po’ e farle capire che non le è tutto dovuto. Andrà davvero così per lei oggi pomeriggio o dovrà lasciare la scuola?