Amici 20, Rosa Di Grazia: è all’orizzonte un ritorno di fiamma con Deddy?

Ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori di Canale 5 per il percorso tv intrapreso ad Amici 20 di Maria De Filippi, dove tra le altre cose ha fatto parlare di sé per la lovestory avviata tra i banchi di scuola con Deddy, e ora Rosa Di Grazia torna al centro del gossip. Il motivo? In un intervento inedito concesso a Lorella Cuccarini nel web format Dimmi di te, Rosa Di Grazia è tornata a parlare dell’ormai ex e cantante de La prima estate nonché finalista di Amici 20. “Non siamo andati mai nei particolari su questa storia nata sotto i riflettori, i fan si sono affezionati alla coppia, Deddy è  un cantante e io una ballerina, stiamo inseguendo i nostri sogni -fa sapere Rosa incalzata dalle domande della Cuccarini, rispetto alla storia nata e finita con Deddy-. Io l’ho aspettato fino all’ultimo. Non è andata, ci siamo visti, ci siamo confrontati e non è andata. Lui mi ha lasciato un segno che ha il suo posticino”.



Di recente i due sono finiti in alcuni scatti virali a mezzo social, immortalati nel mezzo di un nuovo concerto di Aka7even tenutosi a Roma, un particolare che ha fatto parecchio discutere, soprattutto alla luce della visibile distanza tra i due ormai ex all’evento: “Una storia senza fine… non rinnegherò mai nulla, ci siamo visti al concerto di Aka, non è andata così come è uscito nel gossip. Eravamo distanti, ma dietro le quinte ci siamo salutati…, c’è stima…”. Insomma, un ritorno di fiamma tra Rosa Di Grazia e Deddy non è da escludersi alla luce dell’ultimo avvicinamento tra gli ex.



Rosa Di Grazia si racconta a Dimmi di te

E il potere dei social, che ormai rappresentano la sua roccaforte? “A me piace comunicare quella che sono. Alla fine sono sempre la ragazza di 20 anni che ha la sua vita privata. Io sono grata e non mi sarei mai aspettata di avere questo seguito”. Cosa cerca la Di Grazia in un uomo? “Io in un ragazzo non cerco nulla di così eclatante, la genuinità mi colpisce oltre l’aspetto fisico. La semplicità, una persona che mi faccia sorridere, che mi faccia stare bene, con sentimenti, principi e valori”: Pregio e difetto di sé? ” Sono autocritica, ciò che stimo molto è che sono determinata, la mia determinazione. Non sono solo quella ragazza tanto istintiva”.

Leggi anche

Amici 2024, Rudy Zerbi scarica Diego/ Lorella Cuccarini: "Voglio darti una possibilità"