E ci risiamo. Anche questa volta Loredana Bertè ha qualcosa da dire al pubblico di Amici 2019 e ai talenti che sono ancora in gara convinta che tutto quello che ha fatto in queste settimane è servito a salvaguardare il talento. Il televoto le sta dando ragione e così, come ogni sabato, a poche ore dalla diretta è arrivata una nuova proposta, la terza, in cui la Bertè richiede di mettere nelle mani del pubblico entrambe le manche e poi stuzzica i ragazzi a fare di più e andare avanti per la loro strada e dimostrare la loro versatilità. Le due ancora promosse dalla Bertè sono Tish e Giordana, confermato anche l’interesse positivo per Alberto Urso che l’ha colpita rappando e al quale adesso chiede un altro sforzo lanciandosi nello swing con tanto di ballerina al proprio fianco. Il nodo da sciogliere rimane ancora quello su Mameli che questa volta potrebbe trovarsi davanti un pezzo indie. Altri punti da sciogliere sono quelli legati ai ballerini a cominciare da Vincenzo, al quale non dirà più niente visto che si offende facilmente, e finendo a Umberto e Valentina, chiamati a dimostrare il loro talento saltando l’ultimo ostacolo. Le richieste di Loredana Bertè saranno accolte? (Hedda Hopper)



Ludovica e Jefeo, i due ex concorrenti di Amici stanno insieme?

Ludovica e Jefeo sempre più innamorati. Dopo essersi conosciuti (e piaciuti) ad Amici 2019, i due hanno iniziato a frequentarsi anche al di fuori della scuola. L’unico ostacolo è la distanza: lei vive a Catania, lui a Milano, e vedersi è complicato. Anche per questo Jefeo – nome d’arte di Fabio Migliano – pensava di “andarci piano”. Dopo l’uscita dal programma, però, la loro relazione ha preso una piega diversa. E a dispetto delle critiche, sembra destinata a durare a lungo. In ballo potrebbe esserci anche un progetto discografico, ma per ora è tutto top secret. L’unica a sbilanciarsi sul loro rapporto è la madre di lei: in un’intervista al settimanale Di più, la donna rivela dettagli inediti sulla vita di Ludo. Jefeo non l’ha ancora incontrato, ma conta di farlo presto: “Però posso dirle che, da quello che ho capito, è proprio un bravo ragazzo. Vedremo come andrà tra loro”. Inevitabile l’accenno al suo look particolare, un vero e proprio segno distintivo: “Non ama il colore naturale dei suoi capelli, un colore miele scuro. Così aveva iniziato a sperimentare diversi colori, compreso il fucsia. Finché non si è piaciuta con il nero e l’azzurro, anche perché questi sono i colori della sua squadra del cuore: l’Inter”.



Amici 2019: flirt confermato tra Andreas Muller e Veronica Peparini

Anche Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme. Proprio così: galeotto fu Amici, per l’allievo e la maestra di ballo. Pasqua l’hanno trascorsa insieme, e in quest’occasione, Andreas l’ha pure presentata alla famiglia. Una storia seria, dunque, che porta avanti lo slogan “l’amore non ha età”. Andreas ha documentato tutto su Instagram, inclusa la festa di compleanno di suo fratello: “30 anni di forza, di coraggio e di passione; 30 anni che mi dimostri l’importanza di ridere sempre. Oltre alla danza, un’altra sua passione è sempre stata Fast and Furious, e ringrazio Renato per aver fatto questo capolavoro. È una gioia immensa vederlo così felice. Tanti auguri, fratellone!”.

Leggi anche

Amici 2024/ Anticipazioni registrazione puntata 24 novembre: lite tra Pettinelli e Rudy, Emanuel Lo furioso…