Quello di Javier nella terza puntata del serale di Amici 2020 è stato un comportamento molto criticato sia in studio che fuori. Il ballerino ha abbandonato improvvisamente lo studio per poi farvi ritorno poco dopo e su richiesta di più addetti ai lavori. Finita la puntata e tornati in casetta, i ragazzi hanno commentato l’accaduto. Giulia Molino ha ammesso subito di non aver affatto apprezzato il comportamento di Javier, così come quello di Valentin: “Non va bene prendere e andarsene. Uno attribuisce le proprie frustrazioni al programma…”, ha ammesso la cantante. In tutta risposta, il ballerino ha dichiarato: “La persona che giudica la carriera non può sbagliare. Per questo ho detto ‘Me ne vado’. Come è possibile?”. Ma anche Gaia ha poi criticato l’atteggiamento di Javier. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Gaia Gozzi e le parole di Vanessa Incontrada
La terza puntata del serale di Amici 2020 è stata davvero esplosiva. Tra litigi, scontri, uscite impreviste e la grande assente Loredana Bertè, Maria De Filippi
si è infuriata con il ballerino Valentin. Polemiche a parte, Gaia Gozzi si è conquistata l’accesso alla quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e prosegue così il suo percorso verso la finalissima. C’è già chi la da per vincitrice annunciata di questa edizione, anche se la giovane cantante si gode il momento e pensando alle esperienze passate rivela: “arrivo da una situazione non troppo felice. Ci ho già provato e non è andata come speravo, però non ho mai perso fiducia in quello che sono, sia come persona che artisticamente. Per fortuna ho avuto accanto persone che ci hanno creduto, anche se non avevamo i soldi per lo studio. Però se ci credi, quell’energia che metti nell’universo poi torna. Per questo continuo, sono qua e ci provo”. Intanto durante la puntata i giudici hanno espresso solo commenti positivi e in particolare Vanessa Incontrada che ha detto: “nell’ultima settimana sei cresciuta, forse saranno state le parole di Loredana Bertè, ndr, ma stasera sei migliorata tantissimo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Amici 2020 serale: Nicolai contro tutti? Scintille con Javier e…
Con l’uscita di scena di Valentin, nella scuola, sono rimasti i ballerini Nicolai e Javier. Il primo continua a considerarsi il migliore ed è sicuro che vincerà le sfide con Javier come accaduto durante la terza puntata del serale di Amici 2020. Tra i due non corre buon sangue e le scintille sono sempre all’ordine del giorno. Dopo quanto accaduto in puntata, in casetta i due avranno sicuramente modo per confrontarsi, ma ci riusciranno? Il pubblico è convinto che i due continueranno a lanciarsi frecciatine e a fare di tutto per ostacolare il percorso dell’altro a poche ore dalla finale. Andrà davvero così o i due ballerini, con Valentin fuori, cercheranno di fare squadra per arrivare entrambi in finale e contendersi, poi, la vittoria? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2020 Serale: Gaia Gozzi verso la vittoria?
Gaia Gozzi sarà la vincitrice di Amici 2020? La cantante continua a conquistare consensi da parte del pubblico e l’assenza di Loredana Bertè alla terza puntata del serale le ha permesso di dare vita ad esibizioni più serene e che sono piaciute a tutti. La Bertè, infatti, non ha mai nascosto di non gradire il talento di Gaia considerandola non totalmente vera. Più volte l’artista ha parlato di una maschera mandando in crisi l’ex X Factor che, più volte, si è lasciata andare alle lacrime. Il pubblico, però, è tutto dalla sua parte e i pronostici la considerano una probabile vincitrice. A rubarle il trionfo, però, potrebbe essere Giulia Molino, sempre più apprezzata dai giudici e, a sua volta, molto amata dal pubblico. Saranno Giulia e Gaia, dunque, le due cantanti che si contenderanno la vittoria? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2020 serale: il web contro Jacopo
Jacopo ha conquistato la maglia per la quarta puntata del serale di Amici 2020, ma per il pubblico non è assolutamente meritata. Dopo tre puntate, i telespettatori sono sempre più convinti che alcuni degli allievi ancora in gara siano ancora nella scuola per l’atteggiamento accondiscendente nei confronti della produzione e della stessa Maria De Filippi. In particolare, sono sempre di più gli utenti che si scagliano contro le lacrime di Jacopo esortandolo a cantare invece che piangere. “Basta con questi piagnucolii tutti quanti! Gareggiate, fatevi valere e dite realmente ciò che pensate senza cambiare personalità”, scrive un utente. E ancora: “Non meritato. Tutto pilotato alla perfezione”, “Sei rimasto solo perché Valentin non c’era più. Altrimenti saresti già a casa ora”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2020, è caos al serale: Javier vuole abbandonare, tutti contro Nicolai
Puntata che inizia inevitabilmente sottotono quella del serale di Amici 2020 in onda il 13 marzo ma che esplode sul finale. La mancanza del pubblico e, questa volta, anche degli ospiti in studio, come quelli in collegamento, si fa sentire, ma a movimentare l’intera puntata è la fortissima rivalità tra Javier e Nicolai. Quest’ultimo, in particolare, è senza filtri e le sue dichiarazioni scatenano polemiche e pareri del tutto discordanti. È però quando la giuria lo premia a discapito di Javier nell’attesa comparata che quest’ultimo dà di matto e lascia lo studio. Il gesto del ballerino – che Maria De Filippi definisce “crisi isterica” – è solo l’inizio di una catena di scontri che vede Alessandra Celentano contro la giuria di Amici, la De Filippi contro la Celentano e quest’ultima anche contro Cannito. Una parentesi che tiene incollati gli spettatori a casa e che, dopo urla e offese, si conclude col ritorno in scena di Javier che, calmato da Giuliano Peparini, torna in gara.
Maria De Filippi perde le staffe e caccia Valentin dal serale di Amici
Ma il vero colpo di scena arriva sul finale di questa particolare puntata di Amici 2020. Se Maria De Filippi è riuscita a trattenersi con Javier dopo il suo comportamento irrispettoso, non riesce a fare lo stesso quando è Valentin ad accusare lo show di spostarsi su dinamiche diverse da quelle della pura gara. L’appunto fa perdere le staffe a Maria De Filippi che finisce per cacciare il ragazzo che aveva tuttavia già manifestato la volontà di andare via proprio per il motivo prima detto. Di fronte a questa volontà, la De Filippi trova giusto evitare anche di fare la sfida finale con Jacopo e dare a quest’ultimo la vittoria diretta: “Lui ci tiene davvero e ha un comportamento sempre corretto”, fa notare al ballerino. Dunque, alla fine di una puntata non priva di colpi di scena, Maria pone la ciliegina: Valentin abbandona ed è l’eliminato della serata. Jacopo conquista la maglia e chiude la gara cantando una canzone dedicata alla sua fidanzata.