Sembrava una serata tranquilla di ieri sera di Amici 2020 in cui l’unico scossone sarebbe stato quello del battibecco, ennesimo, tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano e invece così non è stato. Proprio nel momento più divertente della serata in cui Rudy Zerbi, appeso come un salame, è finito nella vasca, ecco arrivare un qualcosa che ha stupito tutti. I tecnici chiamati in studio per trascinare via l’oggetto di scena, armati di mascherine, hanno iniziato a spingere verso l’esterno ma ecco a quel punto che uno di loro (molto probabilmente un “superiore” visto che aveva la scaletta nella tasca dei pantaloni) ha dato uno schiaffone ad un altro, quello accanto, che non ha battuto ciglio, almeno non a gesti, almeno non sotto l’occhio attento della telecamera. Cosa sarà successo dietro le quinte? Non ci è dato saperlo ma quello che è certo è che sui social l’azione è stata etichettata come violenta e addirittura come mobbing. Ci saranno spiegazioni in merito da parte di Maria de Filippi oppure calerà il silenzio sulla situazione da domani in poi? (Hedda Hopper)



RISSA DURANTE LA FINALE DI AMICI 2020?

Durante la finale del serale di Amici 2020 è accaduto di tutto. Prima di eleggere vincitrice Gaia Gozzi, Maria De Filippi, oltre a dare spazio ai concorrenti e al loro talento, ha regalato un momento di puro divertimento ai telespettatori. Con la complicità di Romina Power che ha messo in imbarazzo Al Bano, ha nuovamente invitato Rudy Zerbi a partecipare al gioco a quiz. Come ogni settimana, l’insegnante di canto non si è tirato indietro ricevendo, poi, anche un ultimo regalo da Maria De Filippi a cui è legato da un’amicizia che dura ormai da diversi anni. Durante il siparietto con Rudy Zerbi, però, i telespettatori hanno notato un momento di tensione tra i tecnici presenti in studio che, in diretta, si sono spintonati. Cosa sarà accaduto per spingere gli addetti ai lavori a sfiorare la rissa?



RISSA SFIORATA TRA I TECNICI DURANTE LA FINALE DI AMICI 2020

Come ultimo regalo della 19esima edizione di Amici 2020, Rudy Zerbi ha ricevuto da Maria De Filippi la possibilità di fare un bagno in diretta. L’insegnante è stato così immerso in una vasca piena d’acqua che è stata poi portata via dai tecnici. E’ stato in quel momento che i telespettatori hanno notato qualcosa di strano nei movimenti dei tecnici che stavano portando via lavasca per lasciare il palco ai concorrenti. Tra due tecnici, infatti, ci sono stati alcuni spintoni, prontamente ripresi dagli utenti che hanno poi pubblicato i video del momento sui social. Non si sa, tuttavia, cosa sia accaduto tra i protagonisti della rissa sfiorata.