Amici 2021: anticipazioni puntata 7 ottobre
Maria De Filippi esorta Christian, irritato per la decisione dei compagni di mandarlo in sfida per il provvedimento disciplinare che ha deciso di punire i ragazzi per il disordine della casetta in cui vivono, ad esprimere liberamente il proprio pensiero. “Mi dà fastidio che pensino che io non faccia nulla in casa. Ho sempre rispettato i turni della tabella. L’unica volta che non ho tolto il piatto è stato ieri sera perché volevo continuare a mangiare. Mi dà fastidio passare per quello che non fa niente anche per il rispetto dei miei genitori”, afferma il ballerino. Mattia si schiera dalla parte di Christian: “Io sono deluso come Christian perché noi due passeremo come quelli che, in casa, non fanno assolutamente niente” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021: guerra in casetta
E’ già guerra nella casetta di Amici 2021 tra gli allievi a causa di un provvedimento disciplinare. La produzione ha deciso di punire gli allievi per la mancata pulizia della casa mandando in sfida quattro allievi, scelti in modo anonimo, dagli stessi allievi. Tra i ballerini sono finiti Mattia e Christian che, dopo il rimprovero ricevuto dall’insegnante Raimondo Todaro, si sono sfogati in casetta con Dario. Christian, in particolare, ha tirato fuori il proprio malessere, non per la sfida in sè, ma per l’atteggiamento di alcuni compagni.
Christian, infatti, ha raccontato a Dario e Mattia di aver sentito Inder e altri tre o quattro mettersi d’accordo per fare i loro nomi. “Il problema non è la sfida, è che passo per quello che non fa niente. Mi dà fastidio”. Nella scuola, dunque, i rapporti cominciano ad incrinarsi?
Carola nuova beniamina del pubblico di Amici 2021
Tra gli allievi che hanno già conquistato l’affetto del pubblico, ma anche la stima dei professori c’è sicuramente Carola. La ballerina di danza classica piace non solo per il suo indiscutivile talento, ma anche per la sua personalità. Dolce, romantica e sognatrice, Carola ha già conquistato l’interesse di Luigi con cui è già nata una simpatia. Il pubblico spera di veder nascere un amore, ma la ballerina, pur ammettendo l’interesse, ha ammesso di non avere ancora le idee chiare.
Luigi, al contrario, pare molto interessato a Carola cogliendo ogni occasione per starle vicino. Anche Luigi, esattamente come Mattia, Christian e LDA, è finito in sfida per un provvedimento disciplinare. La paura della sfida spingerà Luigi a dichiararsi a Carola? Il pubblico attende di conoscere gli sviluppi che potrebbero essere al centro del daytime in onda oggi 7 ottobre.