Amici 2021, anticipazioni registrazione 29 settembre
Arrivano nuove anticipazioni sulla nuova registrazione di Amici 21 che si è ora conclusa e porta grosse novità. Stando a quanto riportato dalla pagina Amicii_news, non è stato Christian ad andare in sfida contro Dario, il ballerino scelto da Veronica Peparini. La puntata del daytime di oggi su Canale 5 ha infatti svelato che la Celentano ha proposta a Carola di offrirsi per la sfida, così oggi i professori hanno deciso di affidarla proprio a lei. La ballerina ne è quindi uscita vincitrice, mantenendo il suo posto nella scuola di Amici. Tuttavia Dario è riuscito ad ottenere comunque il banco con una sfida successiva contro Mirko. Il ballerino della Celentano ha infatti riavuto la maglia dopo l’esibizione ma è stato messo immediatamente in sfida contro Dario che lo ha quindi battuto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Quattro sfide e due eliminati
Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione di Amici 21. Siamo arrivai al terzo speciale e, stando a quanto svela la pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, domenica su Canale 5 vedremo in onda per quattro sfide. Ricordiamo che due sono quelle tra Flaza e Gea per il canto e Dario e Christian per il ballo. Sono però altri i ragazzi della scuola che hanno dovuto abbandonare il programma. Uno di questi è Kandy, il cantante che solo domenica scorsa aveva ottenuto il banco da parte di Anna Pettinelli. A quanto pare a lasciare la scuola è stato anche Mirko, il ballerino a cui Alessandra Celentano aveva deciso di regalare un mese nella scuola, nonostante le sue non soddisfacenti caratteristiche. Il ballerino aveva però la maglia sospesa e, a quanto pare, la Celentano ha deciso di non riconfermarla. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sfida tra Christian e Dario?
C’è grande attesa per le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 21, in onda poi domenica su Canale 5. Nel corso del daytime in onda oggi abbiamo scoperto che la produzione ha accettato la richiesta della maestra Celentano di non mandare in sfida Mirko, avendo lui al momento la maglia sospesa. Di fronte a questa notizia, Veronica Peparini ha quindi fatto un secondo nome: quello di Christian. Il ragazzo fa parte della squadra di Raimondo Todaro e dovrà dunque affrontare Dario, un talento che ha messo preoccupazione a tutti i ballerini della scuola. C’è però un’altra possibilità: la sfida potrebbe saltare qualora la produzione accettasse la proposta della Peparini di aggiungere un altro banco alla classe. Cosa accadrà nel corso della puntata? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mirko salvo dalla sfida?
Oggi 29 settembre si torna nello studio di Amici 2021 per una nuova registrazione. La classe si è ormai formata ma gli allievi non sono mai al sicuro e, settimana dopo settimana, dovranno confermare il loro posto nella scuola. Sarà così anche in questa nuova puntata: tutti gli allievi si esibiranno davanti alla giuria e al proprio professore in particolare per scoprire se il loro percorso può continuare oppure deve essere messo in discussione.
È questo il caso di Mirko, il ballerino a cui la maestra Alessandra Celentano ha deciso di dare una ‘possibilità di vita’, nonostante le sue doti non siano neanche lontanamente sufficienti rispetto ai suoi parametri. Domenica scorsa la Celentano ha deciso di sospendergli la maglia, avendo ritrovato in lui un atteggiamento negativo e poco dedito al sacrificio. Ha oggi un’altra possibilità: riuscirà ad ottenere nuovamente la maglia o la Celentano deciderà di interrompere il suo percorso prima del mese stabilito?
Le sfide della nuova puntata di Amici 2021
Nel corso della nuova registrazione di Amici 2021 ci sarà anche spazio per nuove sfide. Durante la settimana i professori hanno continuato a provinare ragazzi per dare loro la possibilità di entrare nella scuola. Due sono stati finora gli allievi scelti per la sfida: da una parte Anna Pettinelli ha selezionato Gea, una cantautrice e batterista, che ha deciso di far sfidare con Flaza, della squadra di Lorella Cuccarini.
A lei ha infatti scritto anche una lettera, in cui ha espresso il suo parere sulla cantante: “È trasparente e quando uno sale sul palco deve impressionare, cosa che con lei non succede. Sembra Alice nel paese delle meraviglie, è spaesata e se non trova il suo posto in un luogo protetto come Amici in una classe di 20 persone, come pensa di trovarlo nel mondo della musica?”
Amici 2021, il ballerino Mirko a rischio eliminazione?
Anche Veronica Peparini ha selezionato un ballerino che vuole far sfidare con Mirko, ballerino della Celentano, che si è però opposta, essendo già il ragazzo senza maglia di Amici 2021. Ciò vuol dire che, quasi certamente, qualcun altro prenderà il suo posto per la sfida. Infine c’è ancora da definire la situazione di Giacomo: chi sfiderà l’aspirante allievo di Rudy Zerbi? Ricordiamo, infine, che la prossima puntata dello speciale di Amici andrà in onda di domenica: un nuovo comunicato conferma, infatti, che lo show condotto da Maria De Filippi rimane programmato in modo definitivo in questo giorno.