Amici 2021, ed.20, anticipazioni oggi, 18 febbraio
Di fronte alla richiesta di Anna Pettinelli e al parere contrario di Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Arisa, Deddy si offre di affrontare la sfida contro Sergio. “Non è che me la sento perché non sono sicuro di vincere, ma voglio dimostrare qualcosa a me stesso e se devo arrivare al serale voglio farlo avendo dimostrato qualcosa”, ammette il cantante. Tutti gli allievi vengono chiamati a votare a favore o meno del banco d’ufficio a Sergio. Dodici allievi votano per il no mentre Sangiovanni, Samuele Gaia ed Enula votano per il sì. Oltre a Deddy, anche Rosa e Esa decidono di offrirsi per la sfida. La proposta di Rosa crea malumori con Deddy: “Se dovessero scegliere te, toglieresti una possibilità a me”, commenta con amarezza Deddy (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed.20: la richiesta di Anna Pettinelli per Sergio
Anna Pettinelli chiede di far entrare nella scuola di Amici 2021 un nuovo allievo. “Sergio è un cantautore di 18 anni e suona la chitarra. Nonostante la sua giovane età, mi ha colpito il suo talento e la sua capacità di stare sul palco. Ho chiesto alla produzione di assegnare un banco a Sergio”, spiega l’insegnante. In virtù di quanto accaduto con Serena, la produzione ha chiesto a tutti gli allievi di Amici 2021 di schierarsi a favore o meno del banco per Sergio. Dopo aver visto il provino di Sergio, tutti i cantanti di Amici ammettono di essere piacevolmente colpiti dal suo talento. Una proposta, quella di Anna Pettinelli, che non viene condivisa da Rudy Zerbi che, invece di chiedere un banco d’ufficio, dovrebbe proporre una sfida con uno degli allievi presenti nella scuola. Ad essere d’accorso con Rudy Zerbi sono anche Arisa, Alessandra Celentano e Veronica Peparini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed.20: il serale mette in crisi gli allievi
Amici 2021 torna in onda oggi pomeriggio con quella che sarà virtualmente l’ultima puntata prima del pomeridiano di sabato visto che proprio domani, salvo cambiamenti, andrà in scena la nuova registrazione. Maria de Filippi ha già annunciato che il conto alla rovescia in attesa del serale è già iniziato e che tutti, almeno per il momento, potranno approdarvi. In realtà saranno i professori ad avere l’ultima parole e le novità sono già arrivate nei giorni scorsi quando i ragazzi hanno scoperto che le loro prove sono state valutate e che dai voti dei professori è stata stilata una classifica che potrebbe mettere a rischio quelli che ne hanno di meno. A finire subito in crisi è proprio Martina che con un voto inferiore a 6 potrebbe metterla alla porta con il benestare di Aka7even già in crisi per lei.
Martina e Tancredi eliminati?
Subito dopo ad Amici 2021 è toccato anche ai cantanti e, in particolare, a Tancredi che, però, a differenza della ballerina sarda, è arrivato nella scuola solo in queste ultime settimane. Nessuno ha comunicato ai ragazzi con i voti così bassi come andrà a finire per loro ma in molti sono pronti a scommettere che per loro potrebbe esserci una sfida immediata o ancora peggio magari già l’uscita dalla scuola. Il resto lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando il pomeridiano andrà in onda su Canale5 alle 16.10 circa e poi su Italia1 intorno alle 19.00 circa. Cosa ne sarà dei due ragazzi a rischio adesso? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio e poi domani con la nuova registrazione di Amici 2021.