Amici 2021, ed. 20, anticipazioni oggi, 3 febbraio

Continua la telenovela che ad Amici 20 vede protagonisti Aka7even e Martina. Pochi giorni fa i due hanno vissuto un momento di forte crisi e di lite dovuto ad una rivelazione della ballerina. Martina ha infatti ammesso di provare qualcosa anche per Raffaele, cosa che mette in crisi i suoi sentimenti per Aka7even. Passati alcuni giorni, i dubbi di Martina non sono non passano ma aumentano, è per questo che prende una decisione importante: chiudere definitivamente con Aka. Il ragazzo crolla ed è in crisi, al tempo stesso lei parla con Raffaele, cercando di capire quali sono i suoi sentimenti per lei e quelli per Aka. Il cantante è confuso e non sa, al momento, quali siano i suoi reali sentimenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Esa litiga con Anna Pettinelli

Esa proprio non ha mandato giù le critiche ricevute da Anna Pettinelli nel corso dell’ultimo quotidiano di Amici 20. Così, in casetta, dà sfogo alla sua rabbia, accusandola in modo pesante: “Bugiarda! Zia vatti a fare una visita dall’otorino! Io sono stonato? Perché devi sostenere la tua tesi dicendo una bugia?” Ascoltate queste parole, la Pettinelli chiama Esa a colloquio e sbotta: “Per 40 minuti mi hai detto solo parolacce. Sei maleducato e io non credere di essere stato lo stesso con te. Io ho espresso un mio pensiero e non mi pare che tu mi abbia risposto in puntata, poi il resto sono state da parte tua soltanto accuse. Tu sei impreciso, è così!” Lui torna in casetta ancora più infuriato e racconta ai compagni cosa accaduto: “Mi ha urlato in faccia per venti minuti e mi ha detto che sono maleducato!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Amici sbarca su Amazon!

Siamo ormai a metà settimana e sembra proprio che i ragazzi di Amici 2021 dovranno darsi da fare per mettere insieme coreografie e canzoni per provare a tenere salda maglia e banco sabato pomeriggio. Naturalmente la puntata sarà registrata al venerdì, salvo cambiamenti, e presto le novità potrebbero essere ben altre. Chi segue il programma sa bene che fino a qualche tempo fa, c’era un pomeridiano anche su Real Time e molti ne sentono la mancanza visto che trovano un po’ scarno quello delle 19.00 su Italia1 (per non parlare di quello in onda su Canale). A dare manforte al pubblico di Amici 2021 sarà Amazon. Secondo quanto si vocifera in queste ore sembra che il programma sia pronto a sbarcare sulla piattaforma anche se non sappiamo bene a che condizioni e con quali modalità.



Amici 2021 sbarca su Amazon ad un passo dalla nuova registrazione di venerdì?

Già in tempi non sospetti la stessa Maria de Filippi aveva parlato di questa possibilità dicendosi certa che la cosa avrebbe aiutato il programma e non di certo danneggiato lui o magari Canale5 che ospita il serale e non solo. Amici 2021 quindi potrebbe essere presto disponibile su Amazon magari proprio in vista della fase serale che dovrebbe andare in scena in primavera inoltrata, almeno secondo gli ultimi rumors non confermati. Il resto lo scopriremo strada facendo visto che i ragazzi sono pronti a rimettersi in gioco alla luce di quello che è successo la scorsa settimana. Evandro rischia ancora il suo posto mentre Arianna è uscita in malo modo e non senza polemiche. Come finirà per gli altri ragazzi?