Martina, Rosa e la sfidante Serena iniziano a prepararsi per quella che quasi certamente sarà una sfida a tre nello speciale di sabato 13 febbraio di Amici. Se le allieve della scuola mostrano alcune difficoltà, soprattutto Martina che si becca una bella strigliata dal professionista Umberto in latino, le prove di Serena vanno molto bene. Proprio Umberto Gaudino si complimenta con la ballerina per la sua prima lezione di latino: “Sei molto portata e per essere la prima lezione ci sei tanto nel pezzo, stai facendo molto bene.” Stessa cosa per la coreografia di modern con Elena D’Amario che ha per lei solo elogi. Qualora dovesse essere una sfida a tre, sembra più che chiaro che Serena riuscirà a fare il suo ingresso nella scuola senza particolari problemi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Serena, la nuova ballerina, entra in casetta
Si accende la rivalità nella Casetta di Amici. Il nuovo daytime ha affrontato la questione riguardante il possibile ingresso della nuova ballerina, Serena, che potrebbe avvenire con un banco aggiunto oppure con una sfida. La maestra Celentano è nuovamente intervenuta, chiarendo che sta decidendo il da farsi, avvisando comunque che in sfida, qualora decidesse per questa, andrebbero o Martina o Rosa o entrambe. Intanto Aka7even ha deciso di proporsi in sfida al posto loro contro Serena, proposta duramente bocciata dalla sua coach Anna Pettinelli. In attesa della decisione della Celentano, Serena ha però fatto il suo ingresso in casetta. Vivrà con i ragazzi a partire da subito, cosa che accende ulteriormente la rivalità di Rosa e Martina nei suoi confronti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 10 febbraio
Scontri nella scuola di Amici 2021 tra gli allievi per la decisione di Alessandra Celentano di chiedere un banco per la ballerina Serena che potrebbe entrare senza una sfida. La richiesta dell’insegnante di danza classica ha distrutto gli equilibri della classe. Da una parte ci sono gli allievi favorevoli ad assegnare immediatamente un banco a Serena e, dall’altra, ci sono quelli contrari, sicuri che assegnare un banco a Serena toglierebbe ad uno di loro la possibilità di competere per il serale. Ibla, Esa, Elisabetta, Raffaele, Deddy, Alessandro e Rosa hanno votato no, mentre Samuele, Enula, Tommaso, Giulia, Sangiovanni, Aka7Even e Martina si sono detti favorevoli. A sorpresa, Deddy ha poi cambiato idea scatenando ulteriormente la rabbia di Rosa che non condivide affatto l’idea di assegnare un banco d’ufficio a Serena e che non nasconde il proprio malumore per la scelta di Deddy con cui sta vivendo una storia d’amore.
SCONTRO TRA RAFFAELE RENDE E RUDY ZERBI?
Il daytime di Amici 2021 di oggi, mercoledì 10 febbraio, potrebbe essere dedicato ad un confronto tra Raffaele Rende e Rudy Zerbi. Quest’ultimo non ha mai nascosto di non gradire il modo con cui l’allievo di Arisa interpreta i brani scontrandosi spesso con la collega. Raffaele, nel corso del daytime trasmesso ieri 9 febbraio, si è sfogato con Ibla lasciandosi andare a parole forti nei confronti di Zerbi. Oggi ci sarà la resa dei contri tra l’insegnante e l’allievo? Al confronto potrebbe partecipare anche Ibla che, a sua volta, ha ammesso di non aver gradito le critiche di Zerbi sulla sua interpretazione del brano Don Raffae’ di Fabrizio De André. L’insegnante, dunque, affronterà sia Raffaele che Ibla?