Amici 2021, ed.20, anticipazioni puntata oggi, 23 marzo
I guanti di sfida lanciati da Ibla e Raffaele ad Enula e Deddy continuano a far discutere gli allievi di Amici 2021. Se Enula è pronta ad affrontare tranquillamente la sfida, Deddy non nasconde la propria amarezza. “E’ come dare un pezzo di classico a Rosa”, commenta Deddy. “Qui c’è in gioco la nostra permanenza. Se i professori non lanciano guanti di sfida, lo facciamo noi. Poi i professori potrebbero non accettare il guato di sfida e tutto questo sarà inutile”, ribatte Ibla. Raffaele, inoltre, ha lanciato un guanto di sfida anche a Leonardo. “Mi sta mettendo in crisi questa canzone. Non voglio snaturarmi e ho paura di fare una brutta figura perché non è una cosa mia”, dice Leonardo. “E’ un guanto che mi ha lanciato sulla presenza scenica perché lui balla sul palco mentre io non lo faccio”, sottolinea Leonardo mentre è in sala prove per preparare il brano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed.20: nuovi guanti di sfida
Amici 2021 torna in onda oggi pomeriggio con un doppio pomeridiano in cui sentiremo parlare ancora di serale e di quello che è successo subito dopo la prima puntata, il momento in cui i ragazzi sono tornati in casetta e hanno scoperto che presto per loro sarebbe arrivato il momento di pensare già al resto, ovvero il secondo serale. In casa sono arrivati subito i guanti di sfida e i più agguerriti sono come sempre Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. In particolare la prof ha deciso di mettere a dura prova proprio le ballerine Rosa e Martina che, nonostante i suoi attacchi, sono state difese dalla giuria e in particolare da Stefano de Martino che si è beccato una ramanzina da parte della prof in pieno stile scuola di Amici. Alla fine le due, nonostante i ballottaggi, sono tornate in casetta ma per loro si prospettano altre dure prove per riuscire a rimanere a galla nel secondo serale del programma.
Rosa e Martina ancora in bilico
Non c’è bisogno di dire che che Martina e Rosa sono le possibili nuove vittime del serale di Amici 2021 perché graziate alla prima puntata e quindi papabili eliminate del secondo. La registrazione di giovedì pomeriggio, se confermato, potrà mettere fine alla loro permanenza nella scuola o, magari, in barba a quello che dice la Celentano, le due saranno di nuovo salve magari a discapito di ballerini come Serena che lei continua a portare in alto. Quali saranno le nuove sfide dei ragazzi e cosa sarà assegnato loto? Lo scopriremo solo tra qualche ora quando il programma andrà in onda prima su Canale5 e poi su Italia1.