Amici 2021, diretta puntata oggi, 30 marzo

Lorella Cuccarini ha deciso di mettere alla prova Samuele nel corso della terza puntata del serale di Amici 2021 in onda sabato 3 aprile, in prima serata su canale 5. Per esaltare le doti del suo allievo, Alessandro, Lorella Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida al ballerino della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini che dovrà cimentarsi in una coreografia sensuale. Dopo aver visto il pezzo, Samuele non nasconde la paura di dover affrontare una coreografia del genere. Dopo un momento di crisi, Samuele chiede il consiglio a Veronica Peparini che lo esorta ad affrontare il pezzo con ironia. Rassicurato dalle parole della sua insegnante, Samuele comincia a preparare il pezzo. Durante il terzo serale, ci sarà anche una comparata tra Deddy e Aka7Even (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Amici 2021, Arisa e il guanto di sfida a Sangiovanni

Arisa decide di esaltare le doti di Raffaele lanciando un guanto di sfida a Sangiovanni. L’insegnante chiede che i due allievi si sfidino su un pezzo di Michael Jackson. Oltre a cantare Dangerous sia Sangiovanni che Raffaele dovranno coreografare il pezzo. “Non voglio mettere in difficoltà Sangiovanni, ma solo esaltare le doti di Raffaele”, spiega Arisa. “Non credo di dover ballare per dimostrare di avere padronanza del palco, ma credo che la sfida sia bella”, afferma l’allievo di Rudy Zerbi pronto ad affrontare la sfida. Raffaele chiede aiuto a Martina e Tommaso per poter preparare la coreografia mentre Sangiovanni riceve un altro guanto di sfida. Stavolta, a lanciarlo, è Anna Pettinelli che decide di mettere Sangiovanni contro Aka7even sulle note di Fallin di Alicia Keys (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Amici 2021: Martina e Rosa ancora in bilico

Amici 2021 continua ad andare in onda tutti i pomeriggi su Canale5 e Italia1 con i daytime che spianano la strada al prossimo serale che, salvo cambiamenti, sarà registrato giovedì sera. Ancora una volta al centro di tutto ci saranno Martina e Rosa. Ieri pomeriggio non c’è stato modo di parlare delle due ballerine che si sono salvate nel secondo serale sabato sconvolgendo il popolo dei social che ha dovuto dire addio a Leonardo con tutte le lacrime del caso. Proprio ieri lui e Giulia si sono salutati e abbracciati al cospetto del pubblico che ha mandato in orbita il programma anche sui social ma il tasto dolente rimane: davvero Martina e Rosa hanno modo e il valore di rimanere ancora in prima serata per giocarsi il tutto per tutto per prendere parte alla fase finale del programma?



Arisa e Zerbi allo scontro per i loro cantanti?

Dall’altro lato, dopo lo scherzo di Lorella Cuccarini ieri ai danni di Alessandra Celentano, ad Amici 2021 si tornerà a parlare di cantanti e, in particolare, dello scontro continuo tra Arisa e Rudy Zerbi. I due continuano a punzecchiarsi a colpi di sfide e il fatto che Zerbi abbia perso Leonardo è ancora una ferita aperta che potrebbe portare ad interessanti risvolti nel nuovo daytime del programma. Ciliegina sulla torta è stata la reazione di Aka7even che non ha gradito il modo di fare e di giocare di Anna Pettinelli che lo ha schierato con il suo inedito mettendo a rischio la sua permanenza nella scuola. I due avranno modo di chiarirsi e parlare di quello che è successo nella puntata di oggi e prima del prossimo serale?