Amici 2021, ed.20, diretta puntata oggi, 4 febbraio
Primo momento di crisi per Samuele. Veronica Peparini, in vista del nuovo pomeridiano di Amici 2021 ha deciso di mettere alla prova i suoi allievi Samuele e Giulia. Alla ballerina ha assegnato una coreografia un po’ ironica mentre a Samuel ha assegnato una coreografia modern molto tecnica che non entusiasma il ballerino. “E’ impossibile quella coreografia per me. Mi serve tempo per lavorare su questa roba. Secondo me mancano le basi”, afferma preoccupato Samuele in sala prove durante una conversazione con Giulia che cerca di rassicurarlo e tirargli su il morale. Samuele comincia a provare immediatamente il pezzo con il professionista Simone, ma in casetta continua ad essere preoccupato. “Ho fatto tutta la lezione con le lacrime bloccate negli occhi. Mi giudicherò da solo e farò la più grande figura di mer*a nella storia della danza in tv”, afferma mentre è al telefono con qualcuno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed.20: confronto tra Rudy Zerbi e Raffaele
Raffaele, dopo lo scontro con Rudy Zerbi avvenuto nel pomeridiano di sabato scorso, si sfoga in casetta con Esa. “Alzarsi mentre canto è irrispettoso. Poi la canzone non l’ho scelta io. L’ho presa come un’occasione per lavorare a qualcosa di nuovo, ma alzarsi mentre canto… Dai. Poi viene a dirmi anche come mi devo vestire. Se vuole, posso fargli qualche lezione”, afferma Raffaele. Rudy Zerbi, dopo aver ascoltato le parole di Raffaele, chiede un confronto con il cantante. “Voglio vedere se sei un leone da casetta o se riesci a dirmi le cose. Un cantante è fatto di voce, interpretazione e immagine. C’è chi, dell’immagine, fa anche una non immagine. Evandro è coerente con quello che è perché, il sabato, viene a cantare vestito come se andasse al supermercato. Enula ha un’immagine e ha una coerenza nella sua immagine. Se ti faccio un appunto sull’immagine è perché sei il primo a dire che è importante”, fa notare l’insegnante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed.20: Aka7Seven in crisi
Amici 2021 torna in onda oggi pomeriggio con un altro doppio pomeridiano destinato a far discutere. I fan del programma non sanno più ormai se alla sera va in scena Uomini e donne, il Grande Fratello o Amici visto che le questioni sentimentali hanno preso il sopravvento. Anche ieri, dopo una serie di puntate dedicate al pomeridiano di sabato e al ritorno in sala, si è parlato della famosa liason tra Martina e Aka7even. Dopo un primo avvicinamento, i due alla fine si sono detti addio e tutto per via di Raffaele. La ballerina sarda, che sta preparando il suo pezzo musical per sabato pomeriggio, ha perso la testa per il cantante a discapito di Aka7even che ieri si è sciolto in lacrime consolato da Giulia. Anche questo pomeriggio andranno in scena questioni di cuore o avremo modo di assistere a nuovi scontri tra professori e alunni come quello di Esa e la Pettinelli ieri pomeriggio?
Aka7even in crisi per via di Martina
Chi non si è ancora vista in scena è proprio Arisa, protagonista di questo inizio di edizione di Amici 2021. La cantante è a lavoro sul suo disco e sul suo prossimo impegno che potrebbero portarla lontano dal palco del talent show di Maria De Filippi ma, fino ad allora, avrà modo di occuparsi dei suoi cantanti, vecchi e nuovi, e proporre magari nuove sfide cercando di colpire Rudy Zerbi proprio come lui ha fatto con lei e con Arianna. Ciliegina sulla torta sarà la prossima registrazione che potrebbe mettere fine o inizio a nuove carriere di ballerini e cantanti pronti a calcare un palco come quello di Amici. Cosa succederà e cosa vedremo? L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio prima alle 16.10 su Canale5 e poi alle 19.00 su Italia1.