Aka7even ancora in crisi. L’allievo di Anna Pettinelli ha ricevuto due guanti di sfida ma proprio dalla sua insegnante che, però, accusa grosse difficoltà. È convinto di non riuscire a farcela e di risultare nuovamente il peggiore tra i cantanti ancora in gara. Guanti di sfida che, a suo dire, potrebbero rivoltarsi contro quanto invece ipotizzato dalla Pettinelli. È per questo che, nel corso del nuovo daytime di Amici, decide di chiedere la possibilità di parlare con Anna Pettinelli e palesare le sue insicurezze. “Mi sto trovando in difficoltà con i Coldplay per l’estensione. Sull’altro mi sto trovando in difficoltà perché esce matrimonio.” La Pettinelli però non è affatto concorde “Se tu hai difficoltà, Deddy si spara? Lui ha problemi di intonazione, tu ti stai facendo troppi problemi!” I guanti, dunque, rimangono intatti. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Lite tra Deddy e Rudy Zerbi

La nuova puntata del daytime di Amici 2021, su Canale 5, parte con Deddy pronto a dare il via alle sue prove quando una telefonata lo interrompe. È Rudy Zerbi che ha da fare al cantante una strigliata: “Avevi le canzoni pronte da studiare da mercoledì, oggi è venerdì e non hai ancora iniziato. Perché?” Deddy nega di aver avuto le canzoni a disposizione da mercoledì “Non è così, ho controllato e non c’erano”. Rudy però è convinto di quanto dice e si informa anche attraverso la produzione, che conferma la sua versione. Così accusa il cantante di non essere realmente interessato a studiare per arrivare in finale: “Ma perché non mi dovrebbe importare? È interesse prima mio studiare da subito!” sbotta Deddy. Zerbi però continua ad accusarlo: “Io non lo sento Deddy. Questo atteggiamento non mi porta a pensare che ti importi!” Tra i due ha così luogo un acceso scontro. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 4 maggio

Amici 2021 torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare di Giulia Stabile soprattutto adesso che Alessandra Celentano ha deciso di metterla in mezzo. La maestra ha confermato la versatilità della ballerina ma anche il fatto che non si è mai esibita nel classico e proprio per questo ha deciso di lanciare un guanto di sfida con una coreografia di neoclassico che sicuramente lei saprà ballare senza difficoltà visto che in passato ha studiato danza classica per molto tempo. La notizia è arrivata in casetta ieri e oggi Giulia inizierà a studiare la coreografia per prepararsi al meglio per la semifinale che la vedrà allo scontro con Serena e Alessandro, i due ballerini rimasti dopo l’eliminazione di Samuele di sabato scorso.



Tancredi e Deddy in crisi ad Amici 2021?

E i cantanti di Amici 2021? Sullo sfondo rimangono proprio Deddy e Tancredi. I due sono sempre sul filo del rasoio e ad un passo dall’eliminazione e anche in questi giorni loro due hanno evidenziato il fatto che non hanno davvero conquistato tutti con i loro singoli e che spesso i giudici sono contro di loro, almeno quando è il momento di mettere i voti e premiare i ragazzi, forse per loro è arrivato il momento di uscire di scena lasciando il posto a Sangiovanni e Aka7even, i preferiti dal pubblico e dai giudici. Per loro la semifinale sarà l’ultima puntata o ci sarà un colpo di scena finale? Lo scopriremo solo seguendo gli ultimi pomeridiani in onda su Canale5 e Italia1 anche oggi.