Aka7even è furioso. In casetta è arrivato un guanto di sfida per la prossima puntata del serale di Amici 2021 da parte di Arisa per l’allievo di Anna Pettinelli in cui gli viene però chiesto anche di preparare una coreografia di ballo oltre che di cantare. Lui non prende bene la cosa: “Arisa sta svalorizzando il ballo! – e spiega – Io voglio pure farlo perché non mi tiro indietro, però c’è una cosa che mi turba fortemente: io non ho una forte autostima in questo momento.” Il cantante, dopo averci riflettuto a lungo e aver parlato con la sua coach, ammette però di essere pronto a mettercela tutta in quanto decisissimo a vincere questa prova, soprattutto dopo una serie di cocenti sconfitte accumulate nelle precedenti puntate del serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Guanto di sfida per Martina dalla Celentano
Arrivano i primi guanti di sfida nella casetta di Amici 2021 in vista del prossimo serale. Per la quarta puntata, Alessandra Celentano ha deciso di colpire Martina ma in modo molto particolare. Nessuna coreografia di classico per lei alla quale invece ne assegna una di latino, la sua materia. La Celentano è infatti convinta che risulterà meglio Serena pur non essendo la sua materia e, qualora vincesse proprio la sua allieva, sarà la prova che Martina non è forte nella sua materia come invece dovrebbe esserlo. L’altro guanto di sfida è invece quello di Arisa per Aka7even a cui viene chiesto di sfidare Raffaele su una canzone coreografata. Il cantante della Pettinelli dovrà dunque anche ballare, cosa che lo fa infuriare. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2021, anticipazioni puntata oggi, 7 aprile
Siamo ad un passo dal nuovo pomeridiano di Amici 2021 ma gli occhi di tutti sono puntati al serale che andrà in scena domani pomeriggio con una nuova registrazione che andrà in onda poi sabato sera, chi sarà l’eliminato questa volta e chi lascerà la scuola nel finale quando tutti rientreranno in casetta per il responso? Sono molti quelli che pensano che possa toccare a Martina dopo quello che è successo a Rosa ma, nella casetta, c’è ancora qualcuno che continua a sentirsi in affanno e che, addirittura, potrebbe lasciare la scuola di sua spontanea volontà, ma di chi stiamo parlando? A destare preoccupazione è proprio Aka7even. Il bel cantante di Anna Pettinelli ha già subito una sfuriata la scorsa settimana e rischia di finire al patibolo questa perché lui stesso si è sfogato con i suoi compagni di avventura dicendosi scarso “il più scarso di tutti”.
Aka7even lascia Amici 2021?
Aka7even è convinto che perdere tutte le sfide ad Amici 2021 significa solo una cosa ovvero che non è forte e che è il più scarso di tutti ed è per questo che si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un suo possibile addio al programma ancora prima che arrivi l’eliminazione ufficiale. Siamo sicuri che toccherà ad Anna Pettinelli prendere in mano la situazione in queste ore e nei nuovi daytime di Amici proprio per cercare di riportare il suo cantante sulla retta via magari incanalando delusione ed energia nel canto e nella sua musica. Ma sarà davvero così facile? Sullo sfondo rimane Martina convinta che per lei arriverà una coreografia di neo classico, che guanto di sfida ci sarà?