Amici 2021 ed.20, diretta puntata oggi, 9 marzo
Giulia Stabile, dopo il giudizio di Giuliano Peparini che ha preferito dare la maglia del serale a Rosa e Samuele, sta vivendo un momento di crisi. La ballerina è stata così chiamata in sala prove dalla sua insegnante Veronica Peparini a cui si è unita Maria De Filippi. Insieme, hanno provato a far riacquistare a Giulia un po’ della fiducia persa. La conduttrice ha così raccontato a Giulia i paragoni che era solita fare sua madre tra i suoi risultati e quelli di un suo amico. La De Filippi ha così esortato la Peparini a svelare a Giulia i motivi che l’hanno spinta a puntare su di lei. “Ti ho voluta dal primo momento. Non ti scambierei con nessuno”, afferma l’insegnante di danza sperando di far ritrovare a Giulia la grinta persa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021 ed.20: Rosa piange per il serale
Rosa Di Grazia, dopo aver conquistato la maglia del serale, ringrazia Lorella Cuccarini per aver creduto sempre in lei. “Il lavoro più grosso l’hai fatto tu. Io ho avuto insegnanti che hanno creduto in me e cerco di fare lo stesso con voi”, afferma la Cuccarini. “Non è finita. Continuerò a lavorare”, aggiunge Rosa. “Sei stata tosta. Quella maglia lì è una gran bella responsabilità. Dobbiamo lavorare tantissimo Rosa. Umile sempre”, dice ancora l’insegnante felice per l’obiettivo raggiunto dall’allieva. “L’umiltà è quella che mi hanno sempre insegnato i miei genitori che saranno felici ed è per quello che dedico questa maglia a loro. Sono felice io e rendo felici loro. Sono sempre stati i miei primi sostenitori“, dice ancora Rosa non nascondendo l’emozione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021 ed.20, ansia per il serale
Giulia è una bomba però non da serale, sembra, per il momento. Giulia è bravissima ma forse non è ancora matura. Ma insomma cosa deve fare o pensare la ballerina di Amici 2021 per sognare ancora il serale? Questo è quello che si chiedono i suoi fan ed è quello che si chiede anche la giovane che ieri ha parlato con il suo compagno di viaggio Samuele che ha cercato di rincuorarla lasciandole pensare che presto arriverà anche per lei. Al momento però non c’è molto da ridere per la ballerina che nei primi giorni è stata portata su un palmo di mano e adesso è costretta a fare i conti con i primi ultimi posti che le sono stati assegnati dagli esterni che hanno stilato le classifiche e poi, alla fine, anche da Giuliano Peparini che la trova molto brava, una vera e propria bomba che deve andare avanti ma, a quanto pare, non tanto da ottenere subito una maglia dorata visto che è toccato a Rosa portarla a casa.
Giulia in crisi per Peparini..
Cosa vedremo quindi oggi pomeriggio quando Amici 2021 tornerà in onda su Canale5 e poi su Italia1? Sentiremo ancora parlare di serale perché i ragazzi si ritroveranno in casa i compagni con la felpa dorata e quindi dovranno faticare il doppio per riuscire a convincere professori, esterni e tutti coloro che si metteranno tra loro e il sogno che stanno rincorrendo. La fase serale andrà in onda dal prossimo 20 marzo, salvo cambiamenti, e questo significa che i tempi stringono e che presto arriverà il momento di scegliere e decidere il da farsi anche se potenzialmente tutti sono da serale.