Amici serale 2021, ed. 20, anticipazioni registrazione puntata 20 marzo

Il daytime di Amici 2021 in onda oggi 19 marzo ha anticipato quanto poi accaduto nel corso del primo serale, registrato ieri e in onda sabato 20 marzo su Canale 5. Anna Pettinelli ha deciso di lanciare un guanto di sfida contro l’allievo più volte puntato e criticato nel corso di questi mesi: Esa. A lui una prova piuttosto complicata: quella di dimostrare intonazione e versatilità con un medley molto complicato fatto di 3 brani molto diversi. Dovrà però sfidarsi con il concorrente che per la Pettinelli è il cantante più forte: il suo Aka7even. Il guanto di sfida è uno dei più attesi di questa edizione di Amici: ma chi dei due riuscirà ad avere la meglio e convincere la giuria esterna? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sangiovanni show!

C’è grande attesa per la prima puntata del serale di Amici 2021 che andrà in onda domani sera su Canale 5. Una puntata che è stata però già registrata e di cui conosciamo già le anticipazioni. In particolare si attende l’esito del ballottaggio per il secondo eliminato che ha come protagonisti due cantanti: Esa e Raffale, che non è ancora chiaro quanto sarà svelato. Ciò che è invece chiaro è cha grande protagonista del primo serale è stato Sangiovanni. L’allievo di Zerbi ha avuto modo di esibirsi nel corso della serata e di conquistare i complimenti di due giudici: Stash e Stefano De Martino. Il primo si è complimentato per la sua riconoscibilità a livello musicale, Stefano ha invece ammesso di ascoltarlo spesso su Spotify. Insomma, un bel colpo per l’allievo di Amici! (Aggiornamento di Anna Montesano)



Alessandra Celentano protagonista

Chi è la protagonista del primo serale di Amici 2021? Sicuramente Alessandra Celentano. Chi ha seguito il programma in questi mesi sa bene che la maestra ne ha davvero tanti sassolini da togliersi al sera e così quando non sarà il turno di Martina sarà quello di Rosa, il risultato fondamentalmente non cambierà perché dall’altra parte della barricata ci sarà sempre Lorella Cuccarini. Il rapporto tra le due non è molto idilliaco proprio per via di una serie di discussioni legate alle due ballerine e il discorso fatto dalla maestra ai suoi ragazzi invogliandoli a studiare e superare i propri limiti e non pensare ai compagni, non ha fatto altro che alzare la temperatura. Le anticipazioni del serale di Amici 2021 rivelano che la prof più di una volta andrà allo scontro con la neo arrivata Lorella Cuccarini proprio per sottolineare l’incapacità delle sue ballerine in confronto agli altri. Come finirà tra le due e cosa succederà alle ballerine? (Hedda Hopper)



Sabrina Ferilli ospite

Maria De Filippi si è divertita a prendere in giro l’amica Sabrina Ferilli durante la prima puntata del serale di Amici 2021. L’attrice è stata ospite per presentare la nuova fiction di canale 5 “Svegliati amore mio”, in onda da mercoledì 24 marzo. La De Filippi ha così fatto credere alla Ferilli di dover decidere chi mandare a casa tra i tre giudici che sono Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto per prendere il suo posto. Dopo un momento di panico, come raccontano le talpe del Vicolo delle News, lo scherzo è stato poi svelato. Gli altri ospiti del primo serale sono stati Pio e Amedeo che hanno strappato un sorriso al pubblico presente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi sarà eliminato tra Esa e Raffaele?

La registrazione della prima puntata del serale di Amici 2021 ha riservato numerose sorprese. Oltre all’eliminazione di Gaia che è stata la prima a dover lasciare il programma, sono attualmente a rischio due dei cantanti che hanno fatto più discutere sin dall’inizio del talent ovvero Esa della squadra di Zerbi e Celentano e Raffaele della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Su Esa, la Pettinelli ha sempre avuto tantissimi dubbi non trovandolo intonato mentre su Raffaele è stato Zerbi ad aver mostrato puntualmente perplessità non riconoscendo in lui un artista dotato di grande personalità. La sfida tra i due è attualmente in sospeso. Come riferiscono le talpe del Vicolo delle News, i ragazzi saranno informati in seguito dell’esito della sfida che porterà alla seconda eliminazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Esa contro Raffaele

Continuano le anticipazioni del primo serale di Amici 2021. C’è stata più di una manche, come di consueto accade in questa fase, e nella prima ha avuto luogo una sfida tra le squadre di Celentano-Zerbi e Arisa-Cuccarini. Stando a quanto svela il Vicolo delle News, la prima sfida ha visto protagonisti Enula contro Martina con una corale vinta proprio da quest’ultima. La seconda, invece, ha visto Serena contro Rosa per un guanto di sfida di ballo vinto dall’allieva della Celentano. Terza prova Sangiovanni contro Tancredi, vinta dal primo. Dunque la prima manche è stata vinta dalla squadra Celentano-Zerbi. Al ballottaggio per l’eliminazione sono così finiti Rosa, Gaia e Tancredi. Rosa è stata salvata dai giudici. Gaia e Tancredi si sono esibiti nuovamente ed è stata Gaia a lasciare il programma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il primo eliminato è…

Arrivano le prime anticipazioni della puntata d’esordio del serale di Amici, in onda sabato sera su Canale 5. Stando a quanto rivelato dal Vicolo delle News, c’è stato un primo eliminato definitivo: si tratta di Gaia, la cantante della squadra di Arisa. Proprio la giovane artista, che per prima ha conquistato la maglia del serale, per prima dovrà anche abbandonarlo. Ma Arisa rischia anche l’uscita di un altro suo allievo: Raffaele. La seconda sfida, infatti, vede Raffaele contro Esa, della squadra di Rudy Zerbi. Tra i due è in atto ora una sfida ma, a quanto pare, l’esito e, dunque, il secondo eliminato non si scoprirà subito, bensì tra qualche giorno. Intanto scopriamo che oltre ai tre giudici annunciati, Maria De Filippi ha ospitato l’amica Sabrina Ferilli e il duo Pio e Amedeo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Critiche per Emanuele Filiberto giudice

Si attendono le anticipazioni della prima puntata del serale di Amici, registrata oggi, giovedì 18 marzo, cosa che conferma che la sfida non sarà in diretta. TvBlog ha anticipato che Stash dei The Kolors, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia sono i tre giudici esterni del serale. E se il ritorno di De Martino su Canale 5 alletta i telespettatori e ha già scatenato un tripudio di commenti estasiati, la presenza di Emanuele Filiberto sta scatenando una serie di polemiche. Il web si chiede “Quali competenze abbia” per fare da giudice speciale in un talent così importante e sicuramente fondamentale per i suoi concorrenti. Un particolare che potrebbe essere spiegato anche da Maria De Filippi in studio, proprio per fermare sul nascere eventuali polemiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I tre giudici del serale

Sono stati annunciati i nomi dei tre giudici del serale di Amici 2021. In attesa delle anticipazioni della registrazione della prima puntata, ancora in corso, TvBlog annuncia in anticipo i nomi dei tre giudici che, da sabato 20 marzo, dovranno valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini. Sarà una giuria totalmente maschile quella scelta da Maria De Filippi che ha voluto al proprio fianco due ex allievi che sono riusciti a trovare la propria strada nel mondo dello spettacolo. I primi giudici sono Stefano De Martino, ballerino e conduttore e Stash dei The Kolors che, dopo la precedente esperienza come insegnante di canto, è pronto a sfruttare la propria esperienza musicale per giudicare i cantanti del serale. Il terzo giudici, invece, è una novità. Il suo nome, infatti, non è mai saltato fuori, almeno fino a stasera. A completare la giuria sarà Emanuele Filiberto di Savoia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Martina Miliddi a rischio eliminazione

Non solo Raffaele, cantante della squadra di Arisa, ma anche Martina Miliddi è a rischio per l’eliminazione della prima puntata del serale di Amici 2021. La ballerina è considerata l’anello debole della squadra guidata da Arisa e da Anna Pettinelli. Sia Veronica Peparini che Alessandra Celentano continuano ad essere convinte che non abbia le qualità per affrontare il serale e che, durante i mesi già trascorsi nella scuola, non sia migliorata affatto e che sia tornata indietro. La Celentano non ha mai nascosto di avere forti dubbi sulle capacità di Martina di affrontare la sfida non considerandola in grado di affrontare tutti gli stili di danza. L’insegnante, inoltre, non la considera bravissima neanche nel suo stile. Tra i ballerini presenti al serale, la Miliddi è quella che rischia di tornare a casa già nella prima puntata. A pensarla così è anche il web che dovendo puntare su un nome per l’eliminazione, punta proprio sul suo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Stefano De Martino giudice?

Stefano De Martino sarà davvero uno dei tre giudici chiamati a valutare e a votare le esibizioni degli allievi ammessi al serale di Amici 2021? Il mistero sarà svelato al termine della registrazione della prima puntata del serale in programma oggi a Cinecittà e che sarà trasmessa sabato 20 marzo, in prima serata su canale 5. Il nome di Stefano De Martino come giudice circola già da diverse settimane. La conferma ufficiale ancora non c’è ma un indizio sta scatenando l’entusiasmo dei fans. Il conduttore napoletano, tra le storie di Instagram, ha pubblicato la foto di un santo con la scritta SPQR. Probabilmente, dunque, De Martino si trova a Roma. Il motivo sarà la registrazione della prima puntata del serale di Amici 2021? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Guanti di sfide e prove proibitive

Tutto è pronto per la prima registrazione del serale di Amici 2021 che andrà in scena oggi pomeriggio anticipando così tutto quello che vedremo sabato 20 marzo in prima serata. Prenderà ufficialmente il via proprio tra due giorni l’ultima fase del programma e tutto è già pronto per partire alla grande con una doppia o, addirittura, una tripla eliminazione, stando a quanto annunciato da Maria de Filippi nelle scorse ore in una serie di daytime. I ragazzi do Amici 2021 arriveranno sul palco divisi in tre squadre affidate a coppie di professori (Zerbi-Celentano, Arisa-Cuccarini, Pettinelli-Peparini) mettendosi in gioco con una serie di esibizioni, di sfide e di guanti di sfida che porteranno i ragazzi a rimanere sempre meno fino alla vittoria finale. A chi toccherà uscire oggi?

Raffaele primo eliminato del serale Amici 2021?

In bilico come primo eliminato amici 2021 ci sono già Martina per il ballo e Raffaele per il canto, entrambi sono stati criticati, lei da Alessandra Celentano e lui da Anna Pettinelli. I due sono stati indicati dai professori rivali in quanto punto debole dell’anello e quindi si sono detti pronti ad attaccare. A giudicare i ragazzi di Amici 2021 ci penseranno tre giudici esterni, non ancora annunciati, mentre non ci saranno coach ad accompagnare e seguire i ragazzi. La registrazione dovrebbe iniziare già nel primo pomeriggio ma al momento non conosciamo ospiti e volti noti di questa prima puntata anche se nei giorni scorsi si è parlato di un esordio con Sabrina Ferilli. Il resto lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando verranno via via a galla le anticipazioni serale Amici 2021 di sabato salvo volersi proteggere da spoiler indesiderati, questo è ovvio.