Amici 2021, ed. 20: diretta 13 marzo
Ibla, Raffaele e Leonardo non sono stati i protagonisti dell’ultimo pomeridiano di Amici 2021 prima del serale. I tre cantanti di Arisa e Rudy Zerbi, tuttavia, sono riusciti a conquistare la maglia del serale. Sia Arisa che Zerbi hanno premiato i rispettivi allievi che, da sabato 30 marzo, sfideranno gli altri compagni nelle varie puntate del serale. Raffaele e Ibla sono stati quelli più discussi della scuola. Zerbi, in particolare, li ha spesso criticati al punto che Ibla, entrata nella scuola per volere di Zerbi. Leonardo, invece, è stato più volte messo in discussione da Anna Pettinelli, ma nonostante tutto, i tre cantanti hanno strappato il biglietto per la fase più importante del talent (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed. 20: la presentazione di Stéphane Jarny con Cristian Lo Presti
Maria De Filippi ha presentato ufficialmente al pubblico del pomeridiano di Amici 2021 Stéphane Jarny, nuovo direttore artistico del serale. Coreografo francese di fama internazionale che ha collaborato con Mika, Vanessa Paridis e tanti artisti di fama internazionale, Stéphane Jarny arriva in studio accompagnato da Cristian Lo Presti, ex allievo di Amici dell’edizione che fu vinta dai The Kolors e che è diventato il suo assistente. Il nuovo direttore artistico ha espresso il proprio entusiasmo per l’inizio della nuova avventura promettendo agli allievi di conoscere le loro personalità per poter creare dei quadri meravigliosi durante le varie puntate del serale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed. 20: il ritorno di Arisa
Il ritorno di Arisa nella scuola di Amici 2021 dopo l’avventura al Festival di Sanremo 2021 è stato accolto con grande entusiasmo dagli allievi che le hanno regalato la standing ovation sia prima che dopo l’esibizione. L’ultimo appuntamento del pomeridiano di Amici 2021 prima del serale, poi, è stato animato dal confronto tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini dopo l’esibizione di Rosa. “Anch’io sono stata stupita dal suo secondo posto”, ammette la Cuccarini. “Forse perché ci sono ballerini migliori di lei e spero che sia anche il tuo giudizio”, ribatte la Celentano che considera Rosa “un’abusiva del serale”. “Non l’ha conquistata abusivamente”, conclude la Cuccarini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed. 20: Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi
Esa e Deddy, per conquistare il passaggio al serale di Amici 2021, dovranno affrontare due esibizioni. Anna Pettinelli, infatti, continuerà a ribadire di non considerarli all’altezza del serale. Per la Pettinelli, infatti, non sono intonati e non sono pronti ad affrontare un percorso difficile come quello del serale. Deddy, così, si esibirà sulle note di “Acqua” di Moro e l’altro “Dedicato a te”. Esibizioni che non convincono la Pettinelli che resterà ferma sulla propria posizione. Non mancherà la solita discussione con Rudy Zerbi. Esa e Deddy, comunque, passeranno comunque al serale. Gli stessi problemi li avrà Martina il cui passaggio al serale sarà contestato da Alessandra Celentano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed. 20: tutto sul serale
Appuntamento imperdibile con la scuola di Amici 2021 che torna in onda oggi con l’ultimo appuntamento pomeridiano prima del serale. Sarà una puntata emozionante per gli allievi che, dopo mesi di lezioni, esame, interrogazioni, sfide e confronti, anche duri, con gli insegnanti, scopriranno se potranno partecipare alla fase più importante del programma. C’è, inoltre, molta attesa per scoprire tutto sul nuovo direttore artistico del serale. Dopo l’addio di Giuliano Peparini, la De Filippi ha deciso di puntare su un altro nome internazionale ovvero quello del francese Stéphane Jarny. Anche oggi, tuttavia, non mancheranno le polemiche con Anna Pettinelli che ribadirà il proprio pensiero su Esa e Deddy. Secondo l’insegnante, i due allievi di Rudy Zerbi non meritano il serale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed. 20: ultimo pomeridiano prima del serale
Sabato 13 marzo, alle 14.10 su canale 5, Maria De Filippi conduce l’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici 2021 prima del serale, in partenza dal 20 marzo, in prima serata su canale 5. Per tutti gli allievi della scuola più famosa d’Italia è arrivato il momento di scoprire i nomi degli allievi ammessi alla fase più importante del talent show. Prima di svelare i nomi degli allievi, il regolamento, il nome del nuovo direttore artistico che sostituirà Giuliano Peparini che ha deciso di prendersi una pausa, Maria De Filippi accoglierà due vecchie allieve della scuola, reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Oltre ad Arisa che ha portato a Sanremo il brano Potevi fare di più, si esibiranno anche Gaia Gozzi con Cuore amaro e Annalisa con Dieci.
Gli allievi ammessi al serale di Amici 2021
Al serale di Amici 2021 sono stati già ammessi i cantanti Gaia, Sangiovanni ed Enula e i ballerini Rosa, Samuele e Serena a cui ha consegnato direttamente la maglia del serale la sua insegnante Alessandra Celentano. Nel corso del pomeridiano di oggi, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle news, la maglia del serale sarà consegnata a tutti gli allievi. Alla prima puntata del serale di Amici 2021, i cantanti ammessi sono: Aka7even, Deddy, Enula, Esa Abrate, Gaia Di Fusco, Ibla, Leonardo Lamacchia, Raffaele Renda, Sangiovanni, Tancredi Cantù Rajnoldi. I ballerini ammessi, invece, sono: Alessandro Cavallo, Giulia Stabile, Martina Miliddi, Rosa Di Grazia, Samuele Barbetta, Serena Marchese, Tommaso Stanzani.
Il nuovo direttore artistico è Stéphane Jarny
Giuliano Peparini, nella scorsa puntata del pomeridiano di Amici 2021, ha annunciato di aver deciso di prendersi una pausa dopo l’ultimo, impegnativo anno e lasciare la direzione artistica del serale. Al suo posto, arriva il francese Stéphane Jarny che Maria De Filippi presenterà al pubblico e agli allievi nel corso della puntata di oggi. Classe 1968 è un coreografo, ballerino, sceneggiatore di fama internazionale. Dopo l’addio di Peparini, Maria De Filippi ha deciso di puntare su un altro nome di fama internazionale.