Anticipazioni Amici 2021: registrazione quinto serale 17 aprile, Deddy rischia l’eliminazione
E alla fine sembra proprio che la serata di Amici 2021 di domani sarà proprio da non perdere e non solo per la nuova eliminazione che andrà in scena tra Martina e Deddy ma anche per gli ospiti, due volti molto amati dal pubblico di Maria de Filippi. Da una parte ci sarà Raoul Bova, pronto a lanciare la sua nuova fiction Buongiorno Mamma, dall’altra invece c’è Loredana Bertè, l’artista che proprio la conduttrice ha rilanciato e che adesso mette insieme un successo dopo l’altro. Dopo l’ottima partecipazione al Festival di Sanremo 2021 l’artista salirà sul palco per cantare il suo ultimo successo e a quel punto siamo sicuri che il pubblico presente avrà modo di lanciarsi in balli e canzoni proprio come ai vecchi tempi. L’ex giudice di Amici si limiterà ad essere ospite solo questa sera? E cosa dirà dei ragazzi se ne avrà occasione? (Hedda Hopper)
Martina Miliddi fuori?
Martina Miliddi fuori dal serale di Amici 2021? Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, la ballerina della squadra guidata da Lorella Cuccarini e Arisa rischia l’eliminazione. Dopo una settimana di polemiche per la sfida vinta contro Serena Marchese, al termine della puntata registrata ieri, Martina è finita al ballottaggio con Tancredi e Deddy. Il primo a salvarsi è stato il cantante di Arisa mentre a rischio eliminazione ci sono proprio il cantante di Rudy Zerbi e la ballerina di Lorella Cuccarini. Il nome dell’eliminato, come sempre, sarà svelato domani sera con i concorrenti già in casetta. I nomi dei due allievi a rischio eliminazione hanno scatenato i commenti degli utenti e sono tanti quelli che puntano sull’addio di Martina. I giudici, dunque, salveranno Deddy mandando a casa la ballerina di latino? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Anticipazioni Amici 2021: Tancredi al ballottaggio
Quinto serale di Amici 2021 ricco di sorprese quello che andrà in onda sabato 17 aprile, in prima serata su Canale 5. Le anticipazioni della registrazione ci svelano che le prime due manche sono state vinte entrambe dalla squadra di Zerbi e Celentano ai danni di quella di Lorella Cuccarini e Arisa. Al ballottaggio sono finiti Tancredi e Martina. Ma com’è andata la terza ed ultima manche? Stando a quanto svela il Vicolo delle News, Zerbi e Celentano questa volta hanno sfidato Pettinelli e Peparini. Rudy schiera ancora una volta Sangiovanni, stavolta contro Aka7even che viene nuovamente sconfitto. Un vero e proprio dramma per il ragazzo che non ha mai vinto una sfida finora e la cosa viene fatta notare anche in diretta. Seconda sfida tra Samuele e Giulia contro Deddy che perde. Terza sfida, totalmente inedita, tra Giulia e Sangiovanni ed è la ballerina a vincere. Trionfa dunque la squadra di Pettinelli e Peparini e Deddy finisce al ballottaggio. Tra Deddy, Martina e Tancredi è quest’ultimo a venire salvato dalla giuria. Tra Martina e Deddy c’è dunque l’eliminato del quinto serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Martina al ballottaggio
Dopo aver vinto la prima manche, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono andati avanti con la sfida del quinto serale di Amici 2021. I prof hanno deciso di sfidare nuovamente la squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, dando ancora una volta inizio alla manche con Sangiovanni. Batosta però per l’allievo di Zerbi che viene infatti battuto da Alessandro. L’allievo di Lorella Cuccarini si esibisce nel Don Quixote e vince. Nella seconda sfida Deddy torna a confrontarsi con Raffaele e vince ancora una volta. Terza prova decisiva: Serena e Martina tornano a confrontarsi con una coreografia di latino americano dimostrata da Francesca Tocca. E mentre il pubblico maschile in studio si scatena, Serena conquista il punto e la vittoria della manche. Al ballottaggio per la squadra di Arisa-Cuccarini finisce quindi anche Martina. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tancredi al ballottaggio
Anche la quinta puntata del serale di Amici 2021 ha avuto inizio con la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La busta rossa scelta all’inizio conteneva infatti i loro nomi e, come previsto, i due prof hanno deciso subito di sfidare Lorella Cuccarini e Arisa. Ha così avuto inizio la prima manche che, stando a quanto rivela il Vicolo delle News, è partita con lo scontro tra Sangiovanni e Tancredi sul guanto di sfida, ancora una volta vinto dal cantante di Rudy. Seconda sfida tutta di ballo tra Serena da una parte e Alessandro dall’altra: a vincere è stato l’allievo di Lorella. Terza e decisiva sfida tra Deddy e Raffaele: l’allievo di Zerbi ha conquistato il punto e la manche. Al ballottaggio sono così finiti Raffaele, Alessandro e Tancredi ed è stato quest’ultimo a finire al ballottaggio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Martina Vs Deddy
Arrivano le prime anticipazioni sul quinto serale di Amici 2021. La registrazione è appena giunta al termine e, anche in questa nuova puntata, tre sono state le manche giocate dalle squadre. Ciò che è certo è che una di queste è stata persa dalla squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e l’altra dalla squadra di Lorella Cuccarini e Arisa. Al ballottaggio finale sono infatti finiti Deddy e Martina, un cantante e una ballerina, stando a quanto rivela il Vicolo delle News. In attesa dei dettagli di quella che pare sia stata un’accesa sfida, possiamo inoltre svelare che continua il successo della ballerina di Veronica Peparini, Giulia. Anche questa sera, per la quinta volta consecutiva, è lei a vincere la prova Tim, avvicinandosi dunque alla conquista del premio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Aka7even in attesa di vittoria…
Si attendono le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 2021. In particolare i fan di Aka7even attendono il nuovo guanto di sfida che Rudy Zerbi gli ha lanciato e che lo vedrà nuovamente contro Sangiovanni. Il cantante della squadra di Anna Pettinelli in settimana ha vissuto momenti difficili, causati dalle continue sconfitte delle ultime settimane. Aka, infatti, non ha ancora conquistato un punto contro Sangiovanni (ma anche contro altri!) e questo lo ha portato a mettere in dubbio le sue capacità. Ci ha pensato la Pettinelli a tirarlo su di morale, accusandolo di essere troppo pessimista e altalenante. Quella di questa sera, qualora la sua squadra scendesse in campo, potrebbe essere la sfida della rinascita; ma riuscirà a vincera? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sangiovanni verso la finale
Sangiovanni sempre più spedito verso la finalissima di Amici 2021. Il cantante di Rudy Zerbi continua a macinare successi al punto che ci viene da escluderlo a priori dalle ipotesi di possibili eliminati di questa (e delle prossime puntate) del serale. Nel corso dell’ultimo appuntamento col daytime di Amici, infatti, il cantante ha ricevuto un altro premio dal produttore musicale Michele Canova. Dopo aver ascoltato le esibizioni di tutti i cantanti rimasti in gara al serale, Canova ha creato una lista dal ‘peggiore’ al ‘migliore’ e, al primo posto, ancora lui: Sangiovanni. Il ragazzo ha così conquistato una fornitura altamente professionale per fare musica. Non ci resta che scoprire come se la caverà nelle prove del serale che si sta registrando proprio in queste ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
La produzione accetterà la prova di Samuele?
Nello studio del serale di Amici 2021 si sta registrando una nuova puntata che vedremo in onda sabato sera su Canale 5. In attesa di scoprire quali saranno le sfide e l’eliminato di questo quinto serale, ricordiamo che Samuele, ballerino di Veronica Peparini, ha deciso di fare una richiesta particolare a Maria De Filippi. “La mia preoccupazione è di lasciare la scuola e la gara senza aver dimostrato tutte le mie potenzialità” ha ammesso il ballerino, rivelando infine di desiderare la possibilità di creare una coreografia per il serale da solo, incentrata sul quadro de La notte stellata di Van Gogh. “Vedremo di parlarne col direttore artistico e se si può fare lo faremo!” ha assicurato la conduttrice. La prova potrebbe andare in scena proprio in questa nuova puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Deddy a rischio eliminazione?
Sale l’attesa per scoprire il nome del nuovo eliminato del serale di Amici 2021. Come ogni giovedì, i concorrenti del talent show di Maria De Filippi tornano in studio per registrare la puntata che sarà poi trasmessa sabato prossimo. Tra gli allievi che rischiano l’eliminazione, nella squadra guidata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, c’è Deddy. Quest’ultimo, pur avendo ottenuto ampi consensi tra i giudici, qualora dovesse perdere la propria squadra, è sicuramente uno dei candidati all’eliminazione. Sangiovanni, infatti, è considerato un intoccabile non solo da pubblico e insegnanti, ma anche dai giudici mentre Serena, essendo l’unica ballerina della squadra, difficilmente sarà sacrificata. Deddy, dunque, al momento, è quello che rischia di più (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Anticipazioni Amici 2021: Arisa costretta a scegliere?
Tancredi fortemente a rischio nella nuova puntata del serale di Amici 2021. Dopo aver vinto il ballottaggio contro Enula nella scorsa puntata, il cantante della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, potrebbe finire nuovamente al ballottaggio. La finale si avvicina e tutti i concorrenti, ogni settimana, rischiano di uscire. Tuttavia, secondo alcuni ammiratori del talent show di Maria De Filippi, Tancredi potrebbe pagare la forte stima che Arisa ha nei confronti di Raffaele, l’altro cantante della sua squadra. Arisa, ogni settimana, cerca di tirare fuori tutto il talento di Raffaele e lo stesso sta facendo con Tancredi. Tuttavia, tra i due, secondo molti fan del programma, Arisa salverebbe Raffaele e non Tancredi qualora dovesse essere costretta a scegliere. Il cantautore milanese, protagonista di una sfida con Aka7even e Sangiovanni, dunque, rischierà davvero? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Anticipazioni Amici 2021: Aka7even fuori?
Il tema della donna e Lucio Battisti con il suo brano “Una donna per amico” saranno al centro di una prova a tre di questo nuovo serale di Amici 2021, una prova in cui Sangiovanni, Tancredi ed Aka7even dovranno sfidarsi all’ultimo colpo e non solo di nota ma anche, e soprattutto, di scrittura. Rudy Zerbi continua a mettere sotto pressione sia Aka7even che Tancredi rispetto al suo pupillo, Sangiovanni, ma sembra proprio che per Luca sia arrivato il momento di cedere alla fine e di tornare a casa perendo sotto i colpi degli attacchi del prof ma anche di quello dei giudici che continuano a bocciarlo di settimana in settimana. Non è la prima volta che il cantautore rischia di uscire soprattutto per via della sua poca voglia di spingersi oltre, questo significa che questa sera potrà spiccare il salto oppure finire fuori nonostante non sia il più scarso al momento nella scuola, questo è certo. (Hedda Hopper)
Amici 2021 verso il gran finale, chi sarà eliminato oggi?
Oggi, 15 aprile, si registra una nuova puntata del serale Amici 2021 che, come ormai noto, non è dunque in diretta. Sabato sera su Canale 5 andrà in onda il quinto serale e al momento non è ancora chiaro se gli eliminati saranno due o se si continuerà ad eliminare un solo allievo con un ballottaggio finale a tre. In attesa delle anticipazioni che arriveranno in serata e che ci sveleranno le prove, gli esiti delle manche e, dunque, i ragazzi a rischio eliminazione, iniziamo a ricordare quali sono le prove previste per la puntata, tra guanti di sfida accettati e non. È stata una settimana difficile per molti dei ragazzi rimasti in gara, alcuni dei quali sottoposti ad una forte pressione proprio a causa dei numerosi guanti di sfida ricevuti in questi giorni. Andiamo a scoprire quali.
Le prove del serale Amici 2021: Sangiovanni Vs Aka7even e Tancredi
Il gruppo di allievi di Amici 2021 si riduce ma non i guanti di sfida. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, da questo punto di vista, sono sempre i più agguerriti. La maestra di danza classica ha deciso di puntare nuovamente Martina, allieva di Lorella Cuccarini, per una prova definita molto complicata da tutti i ballerini della scuola. Una coreografia, in sfida con Serena, che ha gettato Martina tra lacrime e sconforto ma che sarà dalla Cuccarini rifiutata. Altro guanto di sfida arrivato invece per Raffaele da parte di Rudy Zerbi: dovrà sfidare Deddy con una canzone a sua scelta di Domenico Modugno. I guanti di sfida continuano con quello ricevuto da Aka7even e Tancredi da parte di Rudy Zerbi. Uno dei due, in base alle manche che andranno in scena, sfiderà Sangiovanni sulla canzone “Una donna per amico”.
Amici 2021 serale, guanto di sfida tra prof: Cuccarini-Arisa sfidano Zerbi-Celentano
Non sono finiti qui i guanti di sfida lanciati per il quinto serale di Amici 2021. Dopo la sfida lanciata dalla Celentano a Martina, Lorella Cuccarini ha deciso di rilanciare il guanto, sfidando Serena con la prova scelta dalla Celentano ma contro Alessandro. La maestra accetterà? La vera sorpresa però è arrivata quando è stata recapitata una busta nera a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Lorella Cuccarini e Arisa hanno infatti deciso di lanciare un guanto di sfida non ai loro allievi ma proprio ai due prof. I quattro dovranno sfidarsi su una prova di canto e ballo, ma la Celentano non si è detta disponibile ad accettare. Zerbi però sembra avere un asso nella manica. Cosa accadrà?