Amici 2021 serale anticipazioni registrazione puntata 27 marzo

Dopo Ibla, un altro allievo tra Leonardo e Aka7Even sarà definitivamente eliminato. Per scoprire il verdetto, tuttavia, sarà necessario aspettare la puntata del serale di Amici 2021 in onda domani sera. Tuttavia, dalle anticipazioni del Vicolo delle News, sappiamo che il ballottaggio tra Leonardo e Aka7Evene ha messo profondamente in crisi Tommaso che non è riuscito a trattenere le lacrime per paura di perdere l’amico Leonardo con cui ha instaurato un ottimo rapporto sin dal suo ingresso nella scuola. Aka7Even, invece, prima di rientrare in casetta per scoprire il verdetto, ha dedicato la sua ultima esibizione a Martina sperando di poter continuare a dividere con lei l’avventura nella scuola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Rudy Zerbi in crisi

Sarà una lunga puntata quella di domani sera di Amici 2021 soprattutto per Rudy Zerbi. In più di un’occasione il maestro, convinto di poter portare a casa la vittoria, schiererà i suoi ragazzi lanciando guanti di sfida e polemiche finendo spesso con le spalle al muro. I giudici non gli daranno ragione e tutte le sue idee saranno stravolte almeno in un paio di occasioni. Le anticipazioni del secondo serale di Amici 2021 riportate dal Vicolodellenews, rivelano che in un primo momento Zerbi schiererà Deddy contro Raffaele convinto di poter vincere ma ottenendo un sonoro no dai giudici e tanti complimenti per il cantante di Arisa. In un secondo momento, invece, fa lo stesso con Leonardo mandandolo contro Tancredi ma perdendo ancora. Non sarà una bella serata per Rudy Zerbi che alla fine rischierà di perdere un componente della sua squadra, a chi toccherà? (Hedda Hopper)



Irama ospite

Finalmente Irama è libero. Via la quarantena e quella stanza di albergo che lo ha tenuto imprigionato a Sanremo 2021, il cantante può finalmente scendere in pista, e dove farlo se non ad Amici 2021? Le anticipazioni del secondo serale del talent show svelano che proprio il pupillo ed ex vincitore del programma sarà l’ospite musicale sabato sera. Irama non è riuscito ad esibirsi dal vivo a Sanremo e questa possiamo quindi definirla una vera e propria esclusiva di Maria de Filippi che potrà avere Irama ad inizio puntata pronto a far esplodere lo studio e far felici i suoi colleghi che aspirano ad avere il suo stesso successo. Cosa succederà e quali saranno le prime parole del cantante dopo quello che è successo all’inizio del mese? (Hedda Hopper)



Aka7even a rischio ma il popolo social non apprezza

Colpi di scena a non finire durante la registrazione della seconda puntata del serale di Amici 2021. Dopo l’eliminazione di Ibla, il talent show perde un protagonista indiscussi della ventesima edizione. Al ballottaggio finale, infatti, sono finiti Aka7Even che è sempre stato apprezzatissimo sia dai professori che dai giudici e Leonardo che, seppur non sia mai stato in cima alle classifiche, è considerato uno dei migliori talenti di quest’edizione. Un ballottaggio che ha spiazzato letteralmente i loro insegnanti ovvero Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, ma anche il pubblico che dovrà attendere la fine della seconda puntata per scoprire il nome dell’eliminato. Maria De Filippi, esattamente come accaduto con Esa, ha comunicato il verdetto solo agli allievi facendoli rientrare in casetta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Leonardo al ballottaggio…

Dopo la prima manche del nuovo serale di Amici 2021, che ha portato all’eliminazione diretta di Ibla, la gara è proseguita con una seconda manche giocata tra la squadra di Celentano e Zerbi e quella di Peparini e Pettinelli. Anche in questo caso tre sfide che hanno poi portato alla seconda vittoria consecutiva della squadra di Rudy e Alessandra. Giulia è stata la prima allieva salvata della squadra avversaria, poi a finire al ballottaggio per la seconda eliminazione è stato Aka7even. La terza manche è stata combattuta ancora una volta dalla squadra di Celentano e Zerbi da una parte e Arisa e Cuccarini dall’altra ma stavolta è stato questo secondo team a vincere. In ballottaggio contro Aka7even è finito Leonardo. Anche questa volta, gli allievi conosceranno il nome dell’eliminato in casetta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il primo eliminato della seconda puntata è…

Arrivano le prime anticipazioni del secondo serale di Amici 2021. Anche questa volta una sfida molto combattuta tra le tre squadre che ha visto per prima l’eliminazione di una cantante: Ibla. Stando a quanto svela il Vicolo delle News, la prima sfida si è nuovamente giocata tra le squadre di Celantano-Zerbi e Cuccarini-Arisa. Alla fine delle consuete tre manche è stata la prima squadra citata a vincere. Al ballottaggio per l’eliminazione sono allora finiti Martina, Ibla e Alessandro. Il primo a salvarsi è Alessandro. Le due ragazze si sono nuovamente esibite e, alla fine, Martina è stata salvata mentre Ibla è stata la prima eliminata della puntata. La seconda e la terza manche definiranno i due allievi che finiranno al ballottaggio per la seconda eliminazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Martina e Rosa, una ballerina eliminata?

I fan di Amici 2021 attendono con ansia le anticipazioni della seconda puntata del serale, che si sta registrando proprio in queste ore. Le tre squadre tornano a sfidarsi e il numero dei ragazzi in gara continua a diminuire visto che, anche stavolta, due o addirittura tre saranno gli eliminati. Non mancano i primi pronostici: per il pubblico a casa è impossibile pensare che sarà uno dei tre allievi della squadra di Pettinelli-Peparini a lasciare il programma nel corso della seconda puntata, molto più probabile, invece, che sia una delle due ballerine di Lorella Cuccarini ad andare via. Occhi puntati su Martina e Rosa, che dovranno inoltre affrontare i guanti di sfida lanciati da Alessandra Celentano e, dunque, le sfide con Serena. La maestra Celentano ha inviato ben tre guanti di sfida alle ballerine di Lorella Cuccarini, ma anche la sezione canto non è da meno. Ma chi potrebbe uscire questa sera? Se le ballerine Martina e Rosa continuano ad essere a forte rischio per gli attacchi della Celentano, anche i cantanti di Zerbi sono in difficoltà. Stavolta la Pettinelli potrebbe puntare Deddy, dopo aver colpito (e affondato) Esa, secondo eliminato della scorsa puntata.

Potrebbero essere proprio il cantante e la ballerina Martina gli eliminati di questa sera.  La sfida più accesa è sempre una: quella tra la maestra Celentano e Lorella Cuccarini. La prima mira infatti a dimostrare una volta per tutte che ballerine come Rosa e Martina non sono realmente idonee alla danza, cosa per nulla pensata dalla Cuccarini che è pronta a dare battaglia. E questo ci preannuncia un nuovo e acceso scontro tra le due coach, ormai sempre più protagoniste in questa edizione. I fan di Amici ora attendono di scoprire se la Celentano avrà nuovamente la meglio sulla squadra della Cuccarini e se, in questa occasione, riuscirà a causare l’eliminazione di una delle due ballerine da lei ‘puntate’ quest’anno. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La ballerina Martina a rischio?

Martina a rischio eliminazione? Sulla ballerina sarda si continua a dirne di ogni e mentre Lorella Cuccarini la difende a tal punto di fare una proposta alla produzione di Amici 2021 modificando la coreografia che la Celentano le ha assegnato, sui social si continua a parlare della sua poca bravura rispetto ad altre ballerine della scuola, vedi Serena. La ballerina di latino è stata spesso nell’occhio del ciclone soprattutto perché la Celentano non ha mai visto in lei una ballerina nel vero senso della parola invitandola spesso a fare altro visto che non eccelle, almeno a suo dire, nemmeno nel latino, e allora cosa ne sarà di lei questo pomeriggio? Potrebbe essere lei l’eliminata del secondo serale di Amici 2021? Al momento tutto tace e non sappiamo nemmeno se ci sarà un’eliminazione oppure due, in quest’ultimo caso è ovvio che la ballerina rischia davvero grosso. (Hedda Hopper)

La squadra Zerbi-Celentano sempre più agguerrita

Tutto è pronto per pensare al secondo serale di Amici 2021. L’edizione numero 20 del talent show di Maria de Filippi tornerà in onda solo sabato sera con una nuova puntata in prime time ma, fino a quel momento, i curiosi avranno modo di spulciare le anticipazioni della registrazione di oggi, 25 marzo. Salvo cambiamenti, sembra che Maria de Filippi tornerà in studio proprio nel pomeriggio al fianco dei suoi tre giudici, Stefano de Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, per mettere insieme una nuova sfida a squadre che vedrà da una parte i combattivi Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e dall’altra i ‘perdenti’ di Arisa e Lorella Cuccarini. In mezzo ci sono i ragazzi di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, per alcuni addirittura i finalisti di questa edizione. Cosa succederà pomeriggio nella nuova registrazione?

Ibla e Raffaele agguerriti nel secondo serale di Amici 2021, saranno eliminati?

E’ inutile dire che tutto prenderà il via da quello che abbiamo visto in questi ultimi giorni, qualcosa che renderà la registrazione del secondo serale di Amici 2021 davvero interessante visto che i ragazzi di Arisa e la Cuccarini, stanchi di difendersi, andranno all’attacco. In particolare, Ibla e Raffaele si sono sostituiti alle loro coach lanciando tre guanti di sfida contro Enula, Leonardo e Deddy. Mentre Arisa non ha avuto il coraggio di dire ai due che forse hanno un po’ esagerato, i ragazzi di Zerbi sembrano già un po’ in crisi, chi per un motivo chi per l’altro, con i brani scelti dai loro rivali. Sarà proprio nel canto che si giocherà la sfida più dura ad Amici 20 e che si attenderà l’eliminazione di un altro concorrente nel secondo serale di Amici? Al momento non conosciamo altro riguardo la sfida e nemmeno riguardo agli ospiti presenti in puntata sabato ma questi sono tutti dettagli che conosceremo nel pomeriggio durante la registrazione.