Amici 2021 serale ed.20 diretta seconda puntata 27 marzo 2020

Stiamo per scoprire chi sarà eliminato dalla seconda puntata del serale di Amici 2021. In sfida ci sono Aka7even e Leonardo: come ormai ci ha abituati la padrona di casa, la De Filippi decide di spedire i concorrenti in casetta per comunicare loro il nome dell’eliminato. “Non è la fine di nulla”, dice Leonardo prima di scoprire il verdetto finale della puntata. “Non è la fine di nulla, voglio uscire zen nel caso. La voglio prendere così”, continua il concorrente. Di tutt’altro stato d’animo Ak7even, che piange a dirotto prima di scoprire il suo destino. “Me lo sentivo. Avevo questa sensazione da stamattina”. E’ il momento di scoprire chi potrà proseguire il suo percorso dentro la scuola di Amici di Maria de Filippi. La conduttrice si collega con la casetta per comunicare l’esito del confronto. “Non sono una macchina, amche per me non è facile. Io penso che chi debba uscire lo abbia già capito…”., dice. Si riferisce a Leonardo, che ora cede e inizia a tentennare. E’ lui il secondo eliminato di questa puntata, oltre a Ibla. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Pio e Amedeo prima del verdetto

Siamo alle carte decisive per Deddy e Leonardo. Chi andrà all’eliminazione finale della seconda puntata del serale di Amici 2021? Il verdetto condanna Leonardo alla sfida eliminatoria. Deddy rientra, tutte le squadre salgono e lasciano spazio ad Aka7even e Leonardo per il confronto decisivo. Prima, però, spazio al duo comico Pio e Amedeo, che guadagnano la scena ricordando al pubblico l’inizio della loro trasmissione, fissata per il 16 aprile su Canale 5. I due comici ritornano sulla battuta ai danni di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che avrebbe chiarito privatamente di non essersi risentita. “Hai preso la giuria all’Europsin?“, dicono Pio e Amedeo a Maria De Filippi, che se la ride salvo poi rivendicare le sue scelte. E’ il momento di riprendere la sfida: chi verrà eliminato?  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Deddy, Leonardo e Serena a rischio

Deddy, Leonardo e Serena sono a rischio eliminazione. Questo è il trio di concorrenti in bilico ad Amici 2021, dopo l’ultima decisione presa da Arisa e Lorella Cuccarini che si sono aggiudicate l’ultima sfida. Intanto Aka7even osserva da spettatore interessato, perché il concorrente che uscirà sconfitto dal ballottaggio andrà in sfida direttamente con lui. Maria De Filippi lo vede preoccupato e lo interpella per capire quali siano le sue sensazioni: “Io darò il massimo Maria, questo è poco ma sicuro, non sarò facile da battere“, dice. “Ma loro sono tutti bravissimi“. I giurati intanto decidono che il concorrente che tra Deddy, Leonardo e Serena può rientrare in gara è Serena. Chi tra Leonardo e Deddy finirà in sfida con Aka7even? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Raffaele vs Deddy

Raffaele vs Deddy nella seconda puntata di Amici 2021. Una sfida bellissima sulle note del brano Listen, che manda in crisi i giurati. Stefano De Martino dovrebbe esprimere per primo la sua preferenza ma perde tempo perché non riesce a decidersi: “Deddy mi ha fatto riflettere sulla canzone Listen ed è un suo merito. Ma…devo pensarci ancora un po’”. Emanuele prende una posizione più precisa, pur riconoscendo i meriti di entrambi gli sfidanti: “hanno cantano una canzone molto difficile. Deddy ha scalato il monte Bianco a mani nude. L’ha fatta a modo suo e mi ha portato con sé. Anche Raffaele è stato bravissimo”. Vota Deddy. De Martino si decide improvvisamente e opta per Deddy. Così lascia l’incombenza a Stash, che sceglie Raffaele. Punto alla squadra capitana da Cuccarini e Arisa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Aka7even ora rischia

Tra Giulia, Aka7even e Samuele rientra immediatamente in gara Giulia. Si giocano l’ultimo posto disponibile Aka7even e Samuele. Chi va tra loro due all’eliminazione finale della seconda puntata di Amici? I giurati riflettono qualche momento, poi esprimono il proprio verdetto. La De Filippi manda le carte sul maxischermo: vince la sfida Samuele. Aka7even va all’eliminazione finale. La squadra di Veronica e di Anna risale, tocca a Zerbi e Celentano esprimersi sulle prossime: “Mi dispiace che Anna non sorrida, non mi piace che due potenziali loro concorrenti siano a rischio eliminazione. Per cui facciamo scendere Arisa e Lorella perché vogliamo essere equi”, commenta Zerbi. “Rudy scherza ma per noi equità significa tenere le persone che meritano di stare qua”, continua la Celentano. La seconda puntata entra nel vivo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giulia, Aka7even e Samuele a rischio eliminazione

Proseguono le spettacolari sfide di Amici 2021, con Rudy Zerbi – Celentano vs Pettinelli – Peparini. Si comincia con una comparata tra Sangiovanni e Aka7even col brano ‘Maledetta primavera’. Stefano De Martino, come detto, ha assegnato il suo punto a Sangiovanni perché lo coinvolge di più. Anche Emanuele è dello stesso avviso e il suo punto va alla squadra Celentano-Zerbi. Nella seconda prova abbiamo Tommaso da una parte, Giulia dall’altra con un passo a due con Samuele: 1-1. Terza sfida tra Sangiovanni e Aka7even. “Aka al pianoforte mi è piaciuto molto, è stato bravo. Sangiovanni ha diciotto anni ma mi porta nel suo universo. Con le parole di Celentano Sangiovanni merita il mio voto” dice Emanuele.  “Su questo pezzo ho letto delle caratteristiche di Aka che mi fanno pensare che abbia un potenziale importante”, continua Stash. De Martino decisivo lo paragona a Jovanotti. Vincono ancora Celentano-Zerbi. A rischio eliminazione Giulia, Aka e Samuele.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ibla eliminata

Alessandro, Ibla o Martina? Vediamo chi rientra direttamente in gara. La De Filippi mostra le carte contenenti le decisioni dei giurati: “A rientrare immediatamente in gara è Alessandro!”, il verdetto pronunciato dalla conduttrice. Restano a rischio eliminazione Ibla e Martina. Tra le due ragazze è Martina a proseguire il suo percorso nella scuola di Amici. Ibla è ufficialmente la concorrente eliminata di questa puntata. “Farai comunque strada”, la rincuorano i professori. Zebi e Celentano ora lanciano la sfida alla squadra di Peparini e Pettinelli, con scintille sulla comparata di ‘Maledetta Primavera’. “Ci sono persone che cambiano le regole e le amo. Sangiovanni scrive in modo semplice e io non riesco a distrarmi quando canta. Dò il mio punto a lui!”. “Sangiovanni ha grande presenza scenica, ha recuperato benissimo dopo un inizio un po’ così”, commentano De Martino ed Emanuele Filiberto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ibla, Alessandro e Martina a rischio eliminazione

Bella sfida ad Amici 2021 tra Leonardo e Tancredi. Tancredi è devastante e batte Leonardo con una splendida interpretazione. 1-1 e Zerbi-Celentano decidono di lanciare il guanto di sfida: tocca ad Enula e Ibla scendere in pista. Entrambe cantano Physical, ma solo una delle due riesce a conquistare i giurati. “Enula si avvicina alla mia idea di sensualità”, commenta Stefano De Martino. Anche Stash la pensa allo stesso modo: “Ho trovato più sinceramente sensuale Enula”. Dunque vince ancora la squadra capitanata da Zerbi e Celentano, con un appunto di De Martino per quest’ultima dopo una critica feroce della professoressa a Martina: “Non penso sia utile dire ad una ragazza di vent’anni che è negata. Non la trovo una cosa utile”. Si aggiunge alla polemica anche Lorella Cuccarini, che la pensa esattamente come De Martino. La Celentano ha infatti scelto Martina come concorrente da mandare a rischio eliminazione, Rudy invece Ibla, mentre il terzo nome è Alessandro.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Celentano, gaffe con De Filippi

La Celentano parte a gamba tesa nel serale di Amici 2021, dicendo che il giudice più antipatico per lei è Stefano De Martino. Il modello risponde che da grandi antipatie nascono grandi amori. “Abbiamo già dato!”, commenta divertita Maria de Filippi. Poi, dopo una gaffe con Maria, chiamata Marisa, annuncia di voler sfidare la squadra formata da Cuccarini ed Arisa. “Ci sono elementi che non meriterebbero il serale, per questo abbiamo deciso di sfidare loro anche questa sera”, spiegano Zerbi e Celentano. Il primo a schierarsi sul palco di Amici e Sangiovanni, che canta Il Cielo è sempre più blu di Rino Gaetano. Lorella Cuccarini e Arisa schierano Alessandro, in una performance che coinvolgerà altri elementi della squadra. E la Celentano punge ancora: “Speravo ce lo risparmiaste!”. A vincere la prima sfida è Sangiovanni: 1-0 per il team Zerbi – Celentano. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Amici 2021 Serale: anticipazioni e diretta seconda puntata 27 marzo

C’è grande trepidazione per la seconda puntata del serale di Amici 2021 che vedrà uscire e abbandonare il sogno della vittoria altri due allievi. Ancora una volta Sangiovanni sarà un grande protagonista delle varie sfide, riuscendo a strappare sempre un punto all’avversario. L’allievo di Rudy Zerbi, nella seconda manche, si troverà a scontrarsi con Aka7even con una cover, Cu’ mmè, arrangiata secondo il suo stile musicale. Una sfida particolarmente difficile per Sangiovanni che riuscirà alla fine a vincere ancora una volta contro il rivale. Aka7even conquisterà comunque i complimenti e il punto di Stash che si dirà stupito delle sue capacità interpretative e di arrangiamento. Al momento, però, la sfida con Sangiovanni non è stata ancora vinta e risulta per lui più che aperta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tancredi stupisce tutti!

Il secondo serale di Amici 2021 è pronto a regalarci sfide ancora più agguerrite della scorsa settimana. Essendo la puntata registrata, conosciamo già dalle anticipazioni chi è stato eliminato e quali saranno le prove schierate questa sera dai professori. La prima sfida, tra la quadra di Zerbi-Celentano e Arisa-Peparini, avrà inizio con l’esibizione di Sangiovanni che vincerà contro Alessandro. La seconda prova sarà invece un bel colpo di scena: convinto di vincere facile, Zerbi schiererà Leonardo contro Tancredi che porta sul palco una cover. L’esibizione dell’allievo di Arisa lascerà tutti senza parole: anche il pubblico parteciperà coinvolto alla sua performance e l’esito convincerà i tre giudici esterni che decideranno, dunque, di premiarlo contro Leonardo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Celentano contro la giuria

Una delle sfide del secondo serale di Amici 2021 che scatenerò la polemica in studio sarà quella tra Tommaso, allievo di Alessandra Celentano e Rosa, allieva di Lorella Cuccarini. Una sfida interessante che sarà vinta da Rosa scatenando la reazione di Alessandra Celentano. Come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, infatti, Alessandra si scaglierà contro la giuria, rea di aver assegnato il punto ad un’esibizione che di danza non aveva niente. Una polemica durissima quella delle Celentano con cui si schiererà Stefano De Martino che darà ragione all’insegnante di danza classica. Stash ed Emanuele Filiberto, invece, daranno il punto a Rosa Di Grazia che porterà così a casa una vittoria importante per la propria squadra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Serale: Aka7Even e Leonardo…

Il serale di Amici 2021 è già entrato nel vivo. Dopo le eliminazioni di Gaia ed Esa, nel corso della seconda puntata, altri due allievi saranno eliminati e dovranno rinunciare al sogno di vincere la ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, a rischiare, saranno due dei migliori allievi di quest’edizione ovvero Aka7even della squadra guidata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini e Leonardo Lamacchia della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Dotati di due delle voci più belle della scuola, la deciso di mandare entrambi al ballottaggio ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico che aspetta di guardare le esibizioni per capire perché siano entrambi a rischio eliminazione. Per scoprire, dunque, chi sarà eliminato occorre aspettare la messa in onda della puntata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Serale: Irama ospite

Sabato 27 marzo, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Amici 2021 serale. Dopo aver incollato davanti ai teleschermi 6.016.000 spettatori pari al 28.73% di share, Maria De Filippi conduce la seconda puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Dopo l’eliminazione di Gaia ed Esa che hanno dovuto rinunciare al sogno di vincere il talent al termine della prima puntata, anche la seconda puntata del serale di Amici 2021 porterà ad una doppia eliminazione al termine di una serata che vedrà tutti i concorrenti in sfide anche molto difficili. L’ospite musicale del secondo appuntamento con il serale di Amici sarà Irama. Il cantante che al Festival di Sanremo 2021 non ha potuto esibirsi live dovendo osservare la quarantena obbligatoria dopo la positività di alcuni collaboratori, si esibisce sulle note de “La genesi del tuo colore”.

Squadre e giudici della seconda puntata del Serale Amici 2021

La squadra da battere di Amici 2021 resta ancora quella guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che, dopo l’eliminazione di Esa può contare su Tommaso e Serena per il ballo e su Sangiovanni, Enula, Deddy e Leonardo per il canto. La squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, dopo aver perso Gaia, questa sera, affronterà le tre sfide con i ballerini Rosa, Martina e Alessandro e i cantanti Ibla, Raffaele, Tancredi. Infine, la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli ha ancora i tre allievi con cui ha cominciato il serale ovvero i ballerini Giulia e Samuele e il cantante Aka7Even. Anche questa sera, a giudicare le esibizioni di tutti i concorrenti saranno i giudici Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto a cui è affidato il compito di decidere l’allievo da eliminare.

Amici 2021 serale: le sfide, torna la polemica Martina-Serena

Tre manche per la seconda puntata del serale di Amici 2021 che vedrà schierati i concorrenti in diverse sfide. Come fanno sapere le anticipazioni della registrazioni della puntata in onda stasera e pubblicate dal Vicolo delle News, tra le sfide più interessanti ci sarà quella tra Serena e Martina con relativa polemica tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. L’insegnante di danza classica ha puntato il dito contro la collega, rea di aver accettato il guanto di sfida, ma di aver apportato delle modifiche alla sua coreografia. La Celentano metterà nuovamente in evidenza le carenze tecniche di Martina esaltando il talento di Serena che vincerà la sfida.