Amici 2022, anticipazioni registrazione puntata 27 novembre: piovono sfide immediate
Le anticipazioni della puntata del pomeridiano di Amici 2022 che andrà in onda domenica 27 novembre ci svelano che, a causa del provvedimento disciplinare di cui abbiamo parlato sotto, Maria De Filippi e i professori hanno deciso di sottoporre più allievi ad una sfida immediata. È stato il caso di Mattia, tra i ‘maggiori colpevoli’ del disordine in casa, ma anche di NDG ma anche di Gianmarco. I primi due sono riusciti a superarla ma per il ballerino della Celentano la sfida è stata congelata proprio per volontà della maestra che ha chiesto maggior tempo per prendere la sua decisione.
Il provvedimento disciplinare è ricaduto anche sulle consuete classifiche di canto e ballo. A giudicarle questa settimana Irama e Malgioglio per il canto, Nancy Berti per la danza. Purtroppo solo i primi tre in classifica sono risultati salvi dalla possibile eliminazione, gli altri, invece, sono tutti a rischio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuovo provvedimento disciplinare
Arrivano le prime anticipazioni della puntata del pomeridiano di Amici 2022 che andrà in onda domenica 27 novembre. Stando a quanto riporta Amici News attraverso SuperguidaTv, è stata una puntata molto difficile per i ragazzi. In studio si è scatenato il caos a causa di un nuovo provvedimento disciplinare causato dalle pessime condizioni in cui è tenuta la casetta. Si tratta dell’ennesimo provvedimento per questo motivo e questa volta è stata la stessa Maria De Filippi a perdere la pazienza e le staffe.
Furiosa, la conduttrice si è detta anche delusa del fatto che nessuno di coloro che in casetta non muovono un dito si sia fatto avanti, ammettendo la propria colpevolezza. Il provvedimento ha quindi causato una serie di sfide immediate per i ragazzi della classe, a partire da Mattia, definito tra i più scansafatiche in casetta. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuove sfide e classifiche
Oggi 24 novembre 2022 gli allievi di Amici 22 tornano nello studio di Canale 5 per una nuova registrazione del pomeridiano, che andrà in onda domenica 27 novembre alle 14. Alla conduzione come sempre Maria De Filippi, affiancata dal cast dai professori composto da: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa per il canto; Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per il ballo.
Anche questa settimana i ragazzi di Amici 2022 si mettono alla prova con le classifiche stilate da giudici esterni. Ballerini e cantanti tornano dunque ad esibirsi di fronte ad ospiti speciali che ne giudicheranno abilità ed empatia sul palco. Chi arriverà ultimo nel ballo o nel canto sarà a rischio eliminazione e dovrà comparire di fronte al proprio professore di appartenenza che deciderà se tenerlo nella scuola oppure eliminarlo.
Amici 2022, Niveo e Ludovica a rischio eliminazione?
Per gli allievi di Amici 22 sarà però anche il momento di affrontare prove speciali. Per i ballerini potrebbero arrivare sfide di improvvisazione; tutti a rischio invece per quanto riguarda le sfide con elementi esterni alla scuola che potrebbero portare all’uscita di uno degli allievi. Proprio queste la scorsa settimana hanno portato all’eliminazione di due concorrenti: Claudia e Ascanio.
I ragazzi di Amici 2022 dovranno chiaramente affrontare anche i compiti speciali voluti dai professori. Occhi puntati su Ludovica, ultimamente criticata da Celentano ed Emanuel Lo, e su Niveo, sempre basso in classifica.
Amici 22, anticipazioni: nuovi amori in casetta?
Non mancheranno poi filmati divertenti o dedicati alle coppie che si sono create nella scuola. La classe di Amici 2022 è ad oggi composta da: Cricca (Giovanni Cricca, canto), Maddalena Svevi (ballo), NDG (Nicolò di Girolamo, canto), Megan Ria (ballo), Federica Andreani (canto), Samuel Segreto (ballo), Aaron Cenere (canto), Rita Pompilii (ballo), Niveo (Marco Fasano, canto), Gianmarco Petrelli (ballo). Piccolo G (Giovanni Rinaldi, canto), Ramon Agnelli (ballo), Wax (canto), Samu (Samuele Antinelli, ballo), Tommy Dali (Tommaso Daliana, canto), Mattia Zenzola (ballo latino), Ludovica Grimaldi (ballo).