Angelina Mango, il brano Lunedì si riferisce alla morte del padre?
Angelina Mango, figlia del noto cantante, si è esibita ieri sera con una canzone di Salmo intitolata Lunedì. A schierarla la sua professoressa Lorella Cuccarini che, durante l’esibizione, si è dimostrata particolarmente emozionata. L’allieva di Amici 2023, che in base ai pronostici potrebbe essere la vincitrice del talent show, ha toccato il cuore del pubblico con la sua voce, ancora una volta.
Il web ha scoperto un riferimento segreto contenuto proprio nel brano con il quale la ragazza si è esibita. Secondo alcuni utenti, Lunedì, è anche il giorno in cui è morto il cantante Mango, padre dell’allieva di Amici 2023. La figlia d’arte potrebbe aver cantato quella canzone specifica in ricordo del suo papà. Questo ha creato ancora più entusiasmo intorno alla performance di Angelina Mango che è già diventata virale sui social. Sarà davvero così?
Appena scoperto che Mango è morto di LUNEDÌ 8 dicembre, ve lo giuro che dopo questa cosa sono ancora più a pezzi.
Angelina amore mio? pic.twitter.com/y7I0eJilxe— ?? ?????????’? ????? ????? (@im_waterlife) April 22, 2023
Angelina Mango, promossa da Laura Pausini: il commento della cantante
Angelina Mango è una delle allieve favorite di Amici 2023, in base ai pronostici potrebbe battere Isobel e vincere il talent. Il pubblico, nonostante sia la figlia di un noto cantante, ha messo da parte i pregiudizi ed ha imparato ad apprezzare il suo indiscutibile talento.
L’allieva del talent show, però, ha conquistato anche il cuore di una nota cantante italiana. Laura Pausini ha pubblicato un tweet: “Angelina è una bomba“. Insomma, al di là di tutto, Angelina sembra avere un futuro radioso nel mondo della musica a prescindere dal risultato della finale e un’alleata esperta nel settore.